“cena tra amici”

Trattoria L'Oca Bianca
Al n.5 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica parmigiana e piacentina. Specialità a base di oca: salumi d'oca, fois gras; tortelli con ragù e brasato di oca; in stagione funghi e tartufi. Occasionalmente Tonno di Carloforte. Piatti cucinati con sale rosa dell'Himalaya: filetto di manzo su mattonella di sale rosa dell'Himalaya. Salette intime e terrazza estiva.
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

locale informale,ma molto accogliente;tanta simpatia e professionalità nei titolari,servizio veloce e affidabile e soprattutto ottima cucina a base di oca e non solo.Divino il paté,ma anche tutti i salumi d’oca.Prezzi nella norma.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 22 novembre 2018

Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante. L'ambiente è rustico e molto accogliente. Il caminetto situato nel locale rende l'atmosfera ancora più magica. La cucina locale è notevole. Consiglio di assaggiare la torta fritta (specialità della regione) con un assaggio di salumi. Ottimo il fois gras. Anche le paste sono notevoli.
Il prezzo per quanto offerto è sicuramente onesto. Un altro appunto positivo. Ci siamo lasciati consigliare il vino e ne hanno offerto uno buono e con costi inferiori a quelli della carta. Complimenti

Recensito 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Faccio sempre la mia solita premessa : non abbiamo esplorato tutto il menù .
Quello preso come da foto era tutto buono.

Locale molto intimo elegante.
Menù vario con buon sevizio.

Fiorentina : Angus irlandese

Se vuoi spendere poco ci si riesce altrimenti ti accontentano subito...

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria molto carina, personale gentile e disponibile e ottimo cibo, tutto di qualità, specialmente la carne.
Consigliata assolutamente.

Recensito 3 novembre 2018

Vado spesso in questo bel ristorantino sulle prime colline Salsesi e devo dire che sono sempre stato benissimo, anche ieri sera prosciutto ottimo, tortelli di zucca semplicemente eccellenti, poi filetto con patate arrosto buonissimo e per finire " i dolci di Graziano " semplicemente favolosi.

Gli utenti che hanno visto Trattoria L'Oca Bianca hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Trattoria L'Oca Bianca? Condividi la tua esperienza!