“Eccellente cucina locale”

Trattoria L'Oca Bianca
Al n.5 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica parmigiana e piacentina. Specialità a base di oca: salumi d'oca, fois gras; tortelli con ragù e brasato di oca; in stagione funghi e tartufi. Occasionalmente Tonno di Carloforte. Piatti cucinati con sale rosa dell'Himalaya: filetto di manzo su mattonella di sale rosa dell'Himalaya. Salette intime e terrazza estiva.
Recensito 22 novembre 2018

Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante. L'ambiente è rustico e molto accogliente. Il caminetto situato nel locale rende l'atmosfera ancora più magica. La cucina locale è notevole. Consiglio di assaggiare la torta fritta (specialità della regione) con un assaggio di salumi. Ottimo il fois gras. Anche le paste sono notevoli.
Il prezzo per quanto offerto è sicuramente onesto. Un altro appunto positivo. Ci siamo lasciati consigliare il vino e ne hanno offerto uno buono e con costi inferiori a quelli della carta. Complimenti

Recensito 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Faccio sempre la mia solita premessa : non abbiamo esplorato tutto il menù .
Quello preso come da foto era tutto buono.

Locale molto intimo elegante.
Menù vario con buon sevizio.

Fiorentina : Angus irlandese

Se vuoi spendere poco ci si riesce altrimenti ti accontentano subito...

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria molto carina, personale gentile e disponibile e ottimo cibo, tutto di qualità, specialmente la carne.
Consigliata assolutamente.

Recensito 3 novembre 2018

Vado spesso in questo bel ristorantino sulle prime colline Salsesi e devo dire che sono sempre stato benissimo, anche ieri sera prosciutto ottimo, tortelli di zucca semplicemente eccellenti, poi filetto con patate arrosto buonissimo e per finire " i dolci di Graziano " semplicemente favolosi.

Recensito 29 ottobre 2018

In una zona di cibi eccellenti, oltre alle specialità classiche, volendo qui si può degustare un menù in cui l'oca la fa da padrona. Dai tortellini al cosciotto arrosto. Anche la scelta di vini, soprattutto locali è all'altezza dei piatti prelibati.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria L'Oca Bianca hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Trattoria L'Oca Bianca? Condividi la tua esperienza!