“Ottimo contesto e”

Al n.2 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2018

Scoperto per caso, molto carina e silenziosa la location, ricavata in una ampia sala pregevolmente ristrutturata.
La conduzione familiare si riflette nella cura per i piatti e nell'attenzione per il cliente.
Ottimi i piatti di selvaggina (cacciata dal proprietario) ed originali gli antipasti/primi.
Vini della provincia in bottiglia.
Buona la posizione, inserita nel borgo del castello adiacente e con la vallata che si apre davanti (h. ca. 200m slm).
Prezzo corretto (per una coppia : 2antipasti, 2primi, 1secondo,1dolce, 2caffè, 1acqua, 1bottiglia di vino rosso = ca.70eur.)
Parcheggio privato ma commisurato al numero dei coperti.
Per una domenica fuori porta, visitando magari il castello di Scipione, di Vigoleno (a pochi km) e Castell'Arquato (ca.15km): a 2km da Salsomaggiore Terme (PR).
Nota: la gestione del ristorante è indipendente dalla proprietà del castello.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso cibo ottimo e prezzi giusti ti senti come a casa lo consiglio vivamente a tutti il proprietario è una persona eccezionale

Recensito 7 febbraio 2018

Cercando un locale per una cena tranquilla abbiamo scelto l'Osteria del Castello, abbastanza vicina a casa in un borgo molto affascinate. Il locale è caldo, pulito e accogliente, il menù vario e i piatti squisiti. Ci torneremo di sicuro!

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto bello , tortelli alla ricotta deliziosi ,siamo stati bene. Buon servizio ai tavoli ,personale cordiale .

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A noi è stato consigliato questo posto da degli amici e ci siamo trovati veramente benissimo... posto accogliente e anche un po' intimo... La cuoca è molto brava a cucinare le specialità e il proprietario è molto esaustivo nella spiegazione del piatto... tutto questo rende il posto molto accogliente... rinnovo i complimenti e consiglio di andarci per godere anche di un ottimo panorama oltre ai piatti ovviamente!!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria del Castello hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Osteria del Castello? Condividi la tua esperienza!