“Francesco e famili”

Al n.1 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso cibo ottimo e prezzi giusti ti senti come a casa lo consiglio vivamente a tutti il proprietario è una persona eccezionale

Recensito 7 febbraio 2018

Cercando un locale per una cena tranquilla abbiamo scelto l'Osteria del Castello, abbastanza vicina a casa in un borgo molto affascinate. Il locale è caldo, pulito e accogliente, il menù vario e i piatti squisiti. Ci torneremo di sicuro!

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto bello , tortelli alla ricotta deliziosi ,siamo stati bene. Buon servizio ai tavoli ,personale cordiale .

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A noi è stato consigliato questo posto da degli amici e ci siamo trovati veramente benissimo... posto accogliente e anche un po' intimo... La cuoca è molto brava a cucinare le specialità e il proprietario è molto esaustivo nella spiegazione del piatto... tutto questo rende il posto molto accogliente... rinnovo i complimenti e consiglio di andarci per godere anche di un ottimo panorama oltre ai piatti ovviamente!!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in questa osteria incuriosito dalle ottime recensioni e devo dire che la scelta è stata azzeccata.
Piatti con una qualità fuori dal comune cucinati sapientemente dalla proprietaria alla quale rinnovo i complimenti.
Delizioso il budino di parmigiano e crema di porcini e superlativi i cannelloni alla zucca e salsiccia che consiglio vivamente.
Ottima poi la terrina di speck e mousse di pollo e coniglio e delizioso lo stinco.
Il gutturnio vino della zona semplicemente azzeccato.
Alla fine anche il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità dei piatti.
Una esperienza veramente positiva e da consigliare se ci si trova in zona.
Complimenti

Gli utenti che hanno visto Osteria del Castello hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Osteria del Castello? Condividi la tua esperienza!