“Compleanno”

Al n.1 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto bello , tortelli alla ricotta deliziosi ,siamo stati bene. Buon servizio ai tavoli ,personale cordiale .

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A noi è stato consigliato questo posto da degli amici e ci siamo trovati veramente benissimo... posto accogliente e anche un po' intimo... La cuoca è molto brava a cucinare le specialità e il proprietario è molto esaustivo nella spiegazione del piatto... tutto questo rende il posto molto accogliente... rinnovo i complimenti e consiglio di andarci per godere anche di un ottimo panorama oltre ai piatti ovviamente!!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in questa osteria incuriosito dalle ottime recensioni e devo dire che la scelta è stata azzeccata.
Piatti con una qualità fuori dal comune cucinati sapientemente dalla proprietaria alla quale rinnovo i complimenti.
Delizioso il budino di parmigiano e crema di porcini e superlativi i cannelloni alla zucca e salsiccia che consiglio vivamente.
Ottima poi la terrina di speck e mousse di pollo e coniglio e delizioso lo stinco.
Il gutturnio vino della zona semplicemente azzeccato.
Alla fine anche il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità dei piatti.
Una esperienza veramente positiva e da consigliare se ci si trova in zona.
Complimenti

Recensito 29 gennaio 2018

Piatti della cucina locale preparati con cura e presentati dal titolare e da sua figlia in maniera semplice ma professionale. Una scelta non vasta di portate ma più che soddisfacenti per ogni tipo di palato. Ottimo il consiglio del proprietario sulla scelta del vino. Bravi

Recensito 29 gennaio 2018

abbiamo mangiato venerdì sera in questo ristorante. purtroppo la vista del panorama non era buona perchè c'era nebbia, ma il borgo del castello è magico... il ristorante bello e curato nei minimi dettagli. cibo buonissimo e diverse varianti, anche per 2 vegetariani come noi. veramente un'ottima esperienza. ci torneremo per goderci anche il panorama e una visita quando il castello è aperto.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Castello hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Osteria del Castello? Condividi la tua esperienza!