“Non all'altezza delle aspettative”
Recensione di Agriturismo La Broncarda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Salsomaggiore Terme
Agriturismo La Broncarda
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi a Salsomaggiore Terme
Torino, Italia
“Non all'altezza delle aspettative”
Recensito il 30 novembre 2011

Eravamo alla ricerca di un agriturismo economico per trascorrere qualche giorno nella zona di Parma e abbiamo optato per la Broncarda. Purtroppo non si è rivelato all'altezza dele aspettative. Non cercavamo di certo il lusso ma le camere, arredate con mobili vecchi, non erano affatto accoglienti. La biancheria era visibilmente molto vecchia ed strausata (non utilizzano di certo l'ammorbidente!) Accanto alla struttura ci sono le stalle con i piu svariati animali. Questa sarebbe anche una bella cosa se le mosche non avessero libero accesso alla sala della colazione, dividendo con gli ospiti il menu. Note positive: l'abboddanza di torte per la colazione e la cordialità del personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Modena, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Siamo stati diverse volte (anche per un matrimonio) in questo splendido agriturismo in prossimità di Salsomaggiore Terme. La cucina è ottima, così come l'ospitalità. I prezzi sono contenuti e per i bimbi viene praticata una giusta riduzione. Non abbiamo mai dormito in questa struttura, ma la splendida location e la bella piscina fanno pensare al meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

In piena campagna, sulle prime colline vicino a Salsomaggiore, bella posizione, azienda agricola vera, con molti animali.
Due notti in 4, con due bambini. Ci hanno dato un appartamento molto spazioso e accogliente. Decisamente economico rispetto ad altre sistemazioni nei dintorni. Cena non eccezionale (tra l'altro essendo anche ristorante fanno i prezzi da ristorante anche a chi dorme lì, compreso il coperto). Ottima la colazione con una grande varietà di torte fatte in casa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Recensito il 18 settembre 2010

Di ritorno a casa dalle ferie, abbiamo cenato e trascorso una notte alla Broncarda. Stanza semplice, la cena si è rivelata molto gradevole, e la colazione presentava almeno 8 tipi di torte diverse. Il giudizio si ferma a tre "pallini" perchè la camera (e gli infissi) necessita di una rinfrescata.
L'odore della vicina stalla è inconfondondibile, a me non dava fastidio, però immagino che qualcuno ne possa rimanere disturbato. Ho già detto delle torte (ottime), però se uno non le mangia la colazione si riduce al caffé.
Aggiungerei yogurt, fette biscottate, frutta.
3/4 km da Salsomaggiore, prezzo ragionevole, lo consiglio per chi è di passaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Meldola, Italia
Recensito il 25 ottobre 2009

Ottimo cibo, grande varietà di animali con i quali i bambini possono intrattenersi e divertirsi, piscina, area giochi e splendida natura circostante... Consiglio qs posto a tutte le famiglie con bambini che vogliano godere di un week-end tra la natura e la tranquillità dei colli piacentini.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
N. 1 di 3 a Lesignano de' Bagni
La Torre
La Torre
N. 1 di 2 a Felino

Conosci Agriturismo La Broncarda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Broncarda

Struttura: Agriturismo La Broncarda
Indirizzo: Via Broncarda, 128 | Loc. Scipione Ponte, Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi in Salsomaggiore Terme