Recensito il 5 ottobre 2018

Ho soggiornato qui per 12 giorni dove mi hanno assegnato una camera doppia, nonostante fossi da solo, ampia e con arredo moderno. Sia la camera che gli spazi comuni sono molto puliti e curati. Il personale è gentile, cortese e disponibile verso il cliente.
Da sottolineare la cucina con menù vario (in 12 giorni non mi è mai stato proposto lo stesso piatto) , raffinato e "casalingo".
Consiglio questo albergo a chiunque si fermi a Salsomaggiore almeno per 1 notte!

Un ringraziamento particolare a Luca ed Erika per la loro professionalità.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Hotel Vittoria S, Proprietario alle Albergo Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Gentile Ernesto,
Siamo lieti di sapere che la Sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e confortevole.
La ringraziamo per la gradita recensione e per aver evidenziato tutti gli aspetti positivi della nostra struttura.

Ci auguriamo di poterLa ospitare di nuovo al più presto

L. Mazza

Recensito il 23 settembre 2018

abbiamo soggiornato in tre per tre settimane di cure e ci siamo trovati splendidamente. camere confortevoli e cucina impeccabile. sicuramente consigliatissimo. nel caso ci trovassimo nei paraggi ritorneremmo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Vittoria S, Direttore alle Albergo Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Gentile Benni,
La ringraziamo per aver consigliato ed apprezzato il nostro albergo.
Speriamo di rivedere presto Lei e la Sua famiglia

Recensito il 29 agosto 2018

Camera confortevole. Qualche bagno risulta un po' angusto. Direzione e staff albergo molto cortesi, attenti e disponibili. Qualità cucina più che soddisfacente. Parcheggio riservato comodo e gratuito. Otitmo rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Hotel Vittoria S, Proprietario alle Albergo Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentile Valerio,

La ringraziamo per la Sua recensione e per aver sottolineato la cortesia, l'attenzione e la disponibilità del nostro personale.
Ogni anno cerchiamo sempre di rinnovare l'albergo, e anche quest'anno sicuramente faremo dei lavori per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile.

Speriamo di rivederLa presto

Le porgiamo cordiali saluti

Recensito il 29 agosto 2018

Serietà, professionalità, standard di servizio elevati, un'ottima cucina, nonché un buon rapporto qualità/prezzo sono le caratteristiche principali di questo albergo. Lo consiglio a tutti quelli che vengono a Salsomaggiore.

Gentile Michele,

La ringrazio per la Sua bella recensione nei confronti del nostro staff e del nostro albergo.
Sperando di riaverLa presto come nostro gradito ospite

La saluto cordialmente

Recensito il 6 agosto 2018

L'accoglienza,la gentilezza,la professionalità,la disponibilità e la cortesia del Sign.Luca e di tutto il suo staff.Danno a questo albergo quel qualcosa in più per sentirti a tuo agio.La centralità della struttura,molto comoda per muoversi in città e nell'hinterland,con il funzionale parcheggio privato.La sua silenziosità,l'ottima pulizia dell'albergo e delle camere,la buona ed abbondante colazione. Ci siamo trovati molto bene. Sicuramente ci ritorneremo! Consigliatissimo!!!!!!! Grazie al Sign.Luca ed al suo staff per averci consigliato e guidato in questo nostro bello,intenso,indimenticabile soggiorno.Ci ritorneremo!!!!!!! Francesco da Como

Data del soggiorno: agosto 2018
Hotel Vittoria S, Proprietario alle Albergo Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Gentile Francesco,

Siamo molto felici che si sia trovato bene presso la nostra struttura e Le Sue parole ci riempiono di orgoglio e felicità.
Vorremmo ringraziarLa per aver sottolineato la pulizia dell'albergo, la disponibilità e la cortesia dello staff.

Speriamo di rivederLa presto

Famiglia Mazza