“Molto Deludente” 2 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 50 hotel a Salsomaggiore Terme
lombardia
“Molto Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Struttura enorme ma lasciata andare, scrostata e in certe parti semi-abbandonata. Camera e bagno stile anni '70, per di più molto freddi (abbiamo dovuto dormire con i vestiti). Ci siamo lamentati ma non c'è stato nulla da fare. Personalmente mangio anche i sassi, ma ho trovato il cibo terribile, stile mensa aziendale e con menu fisso.
La cosa che ci ha lasciato più di stucco, però, è stato il divieto di accedere liberamente alla zona benessere: in tre giorni, nonostante l'hotel semivuoto, abbiamo potuto usare una volta la piscina (per 30 minuti), una volta la sauna (20 minuti), una volta il bagno turco (25 min), in orari stabiliti tassativamente da loro. Il resto del tempo non sapevamo cosa fare, anche perché pioveva.. Assurdo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

Albenga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2009

Abbiamo scelto queste terme su consiglio di un amico, e ci siamo trovati veramente bene.
Ambiente non lussuoso ma accogliente e familiare, ottima cucina casalinga . Camere nella media, peccato che nella nostra aveva soggiornato un fumatore noncurante delle regole, e quindi c'era puzza di fumo nonostante le addette alla pulizia avessero spruzzato deodoranti e quant'altro.
I trattamenti termali sono stati una vera coccola per tre giorni, e i prezzi sono molto convenienti.
Salsomaggiore poi è una cittadina veramente carina.
Esperienza che speriamo di rifare quanto prima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2009

siamo stati qui il 30 dicembre e c'era il pienone per il capodanno.
abbiamo trovato un'offerta che prevedeva la pensione completa, camera standard e un pacchetto per persona di cure termali.
la camera standard offre gli optional di base, al giorno dopo la pulizia era stata fatta ma non era eccellente.
la cucina era ottima, gran buffet di verdure sempre, ricca colazione e al sabato cena di gala con sorteggio week end in struttura.
non abbiamo visitato approfonditamente la località piuttosto ci siamo dedicati interamente alle cure termali.
il nostro pacchetto comprendeva:
sauna finlandese (stupenda!)
hammam bagno turno con ninfee di doccie e cromoterapia.
idromassaggio
massaggio 30 minuti corpo
in dotazione in camera offrivano accappatoi con i quali era tranquillamente possibile fare colazione(lo facevano tutti!)
abbiamo fatto anche delle lampade abbronzanti molto potenti.
alla fine di ogni percoerso benessere c'era un'area con sedie a sdraio dondolanti e distributori di te con musica in sottofondo rilassante: un momento bellissimo!
inoltre avevano una sata apposita con tanti lettini e copertine, con musica tropicale e ditributori dovre trascorrere magari l'intervallo tra un trattamento e l'altro!
dotato anche di palestra.
è facile attraverso il sito trovare sempre dei pacchetti offerta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
Grand Hotel Regina
Grand Hotel Regina
N. 14 di 50 a Salsomaggiore Terme
4.5 su 5 stelle 299 recensioni

Conosci Centro Termale Il Baistrocchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Termale Il Baistrocchi

Struttura: Centro Termale Il Baistrocchi
Indirizzo: Viale Matteotti, 31, 43039, Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa
N. 6 hotel con spa a Salsomaggiore Terme
Categoria hotel:3,5 stella/e — Centro Termale Il Baistrocchi 3.5*
Il Centro Termale Il Baistrocchi è una struttura qualificata in grado di offrire tutti i trattamenti termali con le acque salsobromojodiche ipertoniche del bacino idrominerale di Salsomaggiore Terme. Non solo. E' anche un centro specializzato nella difesa della salute e nella cura dei disturbi circolatori, del ricambio, delle posture e, quindi, dell'aspetto fisico. Accanto alle cure tradizionali, sono stati realizzati nuovi reparti con piscine termali, idropercorso termale vascolare e nuove vasche per l'idromassaggio che consentono di tonificare e rivitalizzare il proprio corpo. Il Centro Termale Il Baistrocchi possiede, inoltre, tutte le caratteristiche di un confortevole ed attrezzato albergo dove trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Termale Il Baistrocchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centro Termale Il Baistrocchi Hotel Salsomaggiore Terme
Centro Termale Il Baistrocchi Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma