Recensito il 19 maggio 2013

L’Hotel Principe a Salsomaggiore è una discreta struttura, arredata in stile liberty con un discreto rapporto qualità prezzo.
Posizione centrale non lontano dagli stabilimenti termali e con alcune camere affacciate sul centralissimo Viale Romagnosi; Camere dotate dei principali confort, alcune sicuramente più spaziose e luminose, altre più piccole e tetre.
Cucina di buon livello, con verdure a buffet e pranzo e cena con servizio al tavolo nell’ampia sala al primo piano con possibilità di scelta tra più proposte; la colazione a buffet è servita in una saletta piuttosto piccola e fredda al piano terra. Extra costosi rispetto alla media.
Purtroppo se non andate a genio all’anziano e “lunatico” proprietario vi troverete malissimo, quindi se cercate una famiglia e non un hotel è meglio non rischiare!

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2013 da dispositivo mobile

In visita a salso cercando un ristorante in centro per la cena abbiamo optato per quello dell'albergo principe.....bello il locale al piano superiore splendido il personale , penso sia gestito a livello
Familiare, veloce gentile sorridente che ti accoglie e ti coccola. ....buonissima la cucina a prezzi onesti...peccato essere solo di passaggio.....

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 2 gennaio 2013

Sono stato in questo albergo con degli amici per le vacanze di fine d'anno e capodanno. l'atmosfera è familiare, calda ed accoglente. La ristorazione di ogni giorno, compresa quella del cenone di capod'anno è sempre stata ottima. La struttura dell'albergo è un po' datata ma ben tenuta e pulita. Il titolare sgnor Celso col figlio Andrea e le loro famiglie si sono spesi con entusiasmo e senza riserve per rendere il soggionro di tutti perfetto. Il motto dell'albergo " qualità e cortesia" è stato perfettamente rispettato. Vivamente consifliato per una vacanza relax in un clima sereno e famigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura scelta proprio leggendo le recensioni di Tripadvisor. Già al momento del contatto via email l' accoglienza è stata ottima , ho notato cortesia e attenzione per il cliente . Arrivando in loco la struttura si trova ad una estremità del centro storico sempre nella zona pedonale. Quando siamo arrivati abbiamo lasciato per poco l' auto alla rotonda li vicino , poi alla reception un membro dello staff ci ha fisicamente accompagnato nella zona pedonale per arrivare fin davanti a scaricare le valigie e poi alla zona dei posti auto riservati all' hotel con un apposito pass per i clienti, che in verità mi è sembrata sottodimensionata rispetto al numero di stanze e forse in alta stagione il parcheggio può essere più problematico. Come detto l' hotel è in zona centrale ma su un bel viale alberato di fronte ad un parco (Parco Corazza) che fa come da polmone verde. Arrivando , dopo la cortesia dell' accoglienza si nota nella hall lo stile liberty di un palazzo storico come citato da molti anche se ad onor del vero questo non si riflette tanto sulle stanze, almeno non sulla nostra , arredata normalmente ma assolutamente pulita ordinata ed accogliente Gli spazi della stanza e del bagno erano accettabili, non ampi ma vivibili, in compenso era presente uno splendido balcone questo in stile liberty con affaccio sul viale principale e relativo verde, veramente delizioso. Ci tengo a precisare che tutto l' ambiente dava una sensazione di ben curato nessuna traccia di abbandono o incuria come capita a volte nelle location storiche. Il letto era comodissino , mi sembrava di stare a casa, ed unito alla zona tranquilla e silenziosa ne fanno un posto ideale per riposare bene. Il ristorante è un bell' ambiente con richiami allo stile liberty e la cucina ci è parsa buona non pretenziosa ma semplice e genuina. Abbiamo assaggiato vari piatti e tutti riflettevano i nostri gusti . Una partcolare segnalazione sulla cortesia e professionalità dello sraff che ci ha fornito sempre alternative al menù visto che abbiamo problemi di allergie alimentari, la colazione era essenziale ma sufficente . L' hotel si trova vicino alle Terme Berzieri, sono circa 5 minuti a piedi ed altrettanto vicino al centro storico. Concludendo quindi un buon rapporto qualità prezzo adeguato alla classe 3 stelle, buona posizione, ottimo servizio e cordialità dello staff, ottima pulizia ed igiene, per le stanze ovviamente ne ho vista solo una quindi non posso esprimere un giudizio complessivo, nella mia mi sono trovato bene magari avrei solo gradito un bagno un po piu grande ma questo non influisce sulla valutazione positiva generale, sono certo che al prossimo soggiorno a Salsomaggiore tornerò sicuramente in questo hotel

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata presso l'hotel Principe per la prima volta da poco e devo dire che mi sono trovata benissimo, i proprietari sono veramente molto gentili e disponibili, le stanze ampie e molto pulite.
Se torno a Salsomaggiore torno sicuramente in questo hotel.
La posizione poi è strategica: è proprio in centro e si può parcheggiare davanti l'hotel con il pass che ti danno loro.

Data del soggiorno: marzo 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari