“ci ritornero' sicuramente !” 5 su 5 stelle

Hotel Principe
Hotel Principe
Classificato al n.23 di 50 hotel a Salsomaggiore Terme
Novara, Italia
“ci ritornero' sicuramente !”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

in questo hotel ho trovato dei nuovi amici con accoglienza famigliare. ottima cucina, posizione centrale vicino alle terme. la zona centrale da' la possibilita' di essere vicino a qualsiasi maggiore evento. essere vicino alle terme agevola le cure. vacanze indimenticabili ! non vedo l'ora di ritornare in questo bellissimo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Abbiamo scelto l'hotel Principe perchè la posizione è stategica: comodissimo con le Terme Zoia (lo stabilimento per le cure termali) è posizionato nella zona pedonale del piccolo centro storico a due passi dal Centro Benessere delle Terme Berzieri. E' tra i pochi a poter godere di ampie vedute sul verde del parco e delle colline. Ci torniamo ormai da tre anni ed abbiamo provato diverse camere, non sono uguali e quindi non risultano anonime, sono frutto degli interventi di adeguamento ed hanno purtoppo perso un po' del fascino originale del bel palazzo liberty, sono comunque riarredate con reti e materassi comodissimi, alcuni bagni sono rifattii altri un po' piccoli, ma in ordine. Eccellente la cucina molto varia ed adatta alle diverse tipologie di clientela, veramente disponibile ed accogliente la famiglia ed il personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

E' la terza volta che stiamo 15 gg in questo albergo e ancora 1 volta non posso dire che bene. Abbiamo alloggiato in una suite dal momento che avendo una persona disabile era necessaria l'assistenza anche notturna. La camera è ampia e il bagno adeguato anche per lo spostamento di carrozzine.
Come sempre buono il servizio ristorazione con possibilità di scelta e sempre un buon buffet di insalate . La posizione ottima per andare alle terme e per un giro nei giardini che sono proprio di fronte. La posizione su strada chiusa al traffico consente di riposare bene .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Dopo aver escluso gli hotel termali tradizionali, perchè la sensazione era di ambienti un po' troppo "vissuti" e non riaggiornati nelle camere e negli ambienti, abbiamo scelto un fine settimana in centro Salsomaggiore con pacchetto benessere alle rinnovate terme Berzieri. L'hotel scelto è stato perfetto: gli ambienti soprattutto la reception rimandano al liberty delle Berzieri, le camere sono state riarredate di recente, reti e materassi nuovi, molte hanno il bagno rifatto, in mansarda tutto è nuovo e accogliente, e c'è spazio anche per il solarium. Oltre a tutto questo contorno, non dimentichiamo la sostanza della splendida cucina: iniziamo la mattina con una colazione che include anche dolci casalinghi, pranzo e cena con servizio ai tavoli, ma buffet di verdure e antipasti veramente vario e molto fornito, extra inclusi nel pranzo domenicale.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Rapporto qualità prezzo basso, camere piccole e ambienti molto decadenti, cena da dimenticare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
gagibe, Proprietario alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2011
Dopo aver letto il commento sul nostro hotel in data 05/'10, teniamo a precisare che non prendiamo neppure in considerazione il suo contenuto.
Tali parole non possono in alcun modo scalfire l'esperienza e la continuità trentennale della nostra famiglia nella gestione curata in ogni aspetto, nell'accoglienza cordialmente ed attentamente riservata alla clientela che ci onora di ritornare ogni anno, nella buona conduzione delle camere, nella cucina sopraffina cui tanto impegno ed attenzione dedichiamo quotidianamente.
Continueremo come sempre a migliorare la nostra struttura ricettiva perchè la nostra filosofia è quella di impegnarsi sempre con modestia e al meglio, per soddisfare i nostri ospiti e le loro richieste.
Forse che a qualcuno disturbi tutto questo, o forse siamo stati confusi con un altro hotel...?
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salsomaggiore Terme
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 2 di 4 a Tabiano Bagni
4.0 su 5 stelle 69 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Via Giandomenico Romagnosi 22, 43039, Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.23 di 50 hotel in Salsomaggiore Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma