Recensito il 6 ottobre 2018

L’ Hotel è in posizione centrale. Struttura nuova camere perfette personale gentile. Buono il centro benessere anche il servizio massaggi é di buon livello. Tutta la struttura é perfettamente pulita. Buona la colazione abbastanza fornita. É tutto perfetto ma una serie di dettagli, a mio parere gli danno un voto eccellente come hotel a 4 stelle. É lontano dall’essere un 5 stelle, che per essere tale non può avere solo stanze nuove e struttura molto bella.....

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 ottobre 2018

Albergo scenografico e centralissimo, con personale professionale e cortese e pulizia impeccabile, arredamento di gusto internazionale. Per essere un cinque stelle offre però spazi abbastanza piccoli, con qualche mancanza non essenziale (per esempio, un appoggio per aprire la valigia) che da un hotel di questo livello ci si aspetterebbe. Decisamente non all'altezza la colazione, con ingredienti dozzinali.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Weekend in famiglia in questo hotel ben rifinito,camere pulite e spaziose,colazione ottima e abbondante, bella la SPA anche se uniche pecche acqua fredda e temperatura della sauna non ottimali.nel complesso buono.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma tutto è stato favoloso, hotel bellissimo e fascinoso, si avverte dovunque che li è passato un pezzo di storia dello spettacolo italiano. Camera perfetta, Spa molto grande con staff professionale ( unica contrarietà l'acqua delle piscine non riscaldata a giusta temperatura per una Spa) e per concludere cena nella "stuzzicheria"annessa all'hotel super buona !!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018

Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che l'hotel è un hotel 5 stelle, appena ristrutturato.
Ma mi aspettavo qualche coccola in più. Si ha l'impressione di voler "rispiarmiare " qua e là sui servizi e "cerchiamo di guadagnare il più possibile" dal cliente.
Mi spiego se si acquista la superior con qualche offerta, l'ingresso alla spa non è incluso, e la camera standard ha sempre la spa esclusa.
a colazione i piatti preparati sono a parte, il té è dozzinale e non da 5 stelle, e le torte non sono buone.
Il personale non è preparato.
In camera mancavano i fazzolettini, e non c'erano i prezzi del minibar, e la cartelletta con le informazioni di base (la prima volta che mi capita)
Tutto sommato ci tornerei ma solo con le offerte di weekendesk

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia