Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato quest'albergo xchè dalle foto sembra molto bello ma è stata una grande delusione. Camera piccola e vecchia molto diversa da quelle in foto; il bagno terribile. La cucina è paragonabile a una mensa. Cibo di scarsa qualità (e cucinato male) è servito come nelle mense. I prezzi però sono da 4 stelle! 85 euro al giorno per una pensione completa!!! Ho fatto presente queste cose al proprietario che è diventato molto sgarbato. Un vero incubo che non consiglio a nessuno!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni in questo albergo veramente molto confortevole all’insegna di una breve parentesi di relax!
La struttura è ben tenuta, molto pulita! Le camere sono confortevoli e curate nell’arredamento! Si può usufruire di una bella piscina esterna e di una interna! Noi abbiamo usufruito del servizio B&B per cui vi era inclusa una bella colazione a buffet veramente molto ricca!
Ottimo il rapporto qualità- prezzo!
Consigliamo di provarlo se si è in zona.
Segnaliamo anche che l’albergo è veramente pet-friendly, in quanto gli amici a quattro zampe sono ben accetti!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location situata in una cornice scaduta...figlia di politiche sbagliate...;
Ad ogni modo hall e zone comuni sono estremamente curate( molto pulite), con un gusto estetico apprezzabile. La piscina di notevoli dimensioni e immersa nel verde, estremamente curato, ma troppe vespe (una disinfestazione gioverebbe). Camera male, total anni 70, peccato... Colazione abbondante e di qualità.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una notte passata in questo hotel.

La struttura ha il fascino retrò degli anni in cui Tabiano era forse molto più famosa di ora, ma nonostante tutto è gradevole ricca di quadri bellissimi, con soluzioni di stile delle stanze molto piacevoli, per cui ci si sente bene, quasi a casa...altro pregio e la pulizia : ASSOLUTA particolare non da poco, questo vale già il prezzo richiesto, a mio avviso più che giusto. Ultimo pregio oltre alla quiete ed alla tranquillità, è la assoluta cortesia affabilità, disponibilità dei proprietari che contraddistingue solo chi fa questo mestiere con serietà passione e professionalità.
Difetti: ad essere sincera se proprio devo trovarne, forse la porta del bagno un po’ difficile da chiudere ma sicuramente la sua sistemazione è già in programma....

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Leggendo tutte queste recensioni positive ci siamo fiondati in questo hotel. Di 4 stelle ha ben poco.
Camera con aria condizionata che vibra e funziona poco bene, impossibile riposare. Siamo arrivati ad un orario decente per fare colazione ed era quasi tutto finito. Il luogo è pieno di insetti, la doccia poco funzionante, il phone idem, alcune lenzuola sporche, strutture vecchie. C'è da dire che la struttura nella sua decadenza è molto affascinante, il personale è molto educato e gentile e la zona piscina molto bella. Se non fosse stato per il prezzo basso avrei messo due stelle.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici