Il meglio delle recensioni
bella chiesa in fase di restauro con tanta preghiera del popolo

la chiesa presenta un ciclo pittorico con bei affreschi dedicati alla vita del santo di Padova. Ho Leggi il seguito

Recensito il 27 aprile 2018
pellegrinalecco
lecco
bella Chiesa

ho scoperto per caso questa Chiesa e devo dire molto accogliente e silenziosa. Merita una visita Leggi il seguito

Recensito il 18 aprile 2018
Franc_1951
Leggi tutte le 10 recensioni

Recensito il 3 settembre 2017

Abbiamo seguito in questa Chiesa la Santa Messa prefestiva. Una chiesa tranquilla, con possibilità di raccoglimento, malgrado la concitazione dei turisti.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 17 agosto 2017

Luogo di culto, accogliente e tranquillo, per pregare in pace e serenità. Presenta affreschi e opere francescane. Il parroco, con Luigi, è molto bravo e disponibile con tutti. Ringrazia sempre, a fine messa, chiunque sia arrivato nella sua chiesa.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 2 maggio 2017

Chiesa grande ben tenuta e frequentata comoda e vicina all hotel nazionale. Centro polifunzionale accanto mi pare fosse una cosa del genere bellissimo sagrato davanti. Forse troppi fiori

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 30 aprile 2017

La chiesa ha un secolo di vita ma è stata edificata secondo i canoni dell'architettura classica. Molto bello l'altare ligneo e il soffitto stellato che ricorda il cielo giottesco. Interessante sulla destra la cappella della Madonna di Lourdes che ripropone uno spaccato della grotta dov'era apparsa.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 4 ottobre 2016

Si trova al fondo di viale Matteotti e, con una discreta passeggiata dalle Terme Berzieri, la si raggiunge ; è una chiesa di discrete dimensioni con interno ad unica navata e con grandi cappelle laterali collegate da piccoli varchi ; bello l'altare con i policromi decori dell'abside, con gradevoli colonnine ; ai lati grandi dipinti sulla vita di S. Antonio.

Data dell'esperienza: settembre 2016