Meuble Gran Trun(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Relais Des Alpes(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Chalet Faure & SPA(Sauze d'Oulx)
131 USD
127 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Assietta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
  • Parch. gratis
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
62 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
157 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Petit Bed & Breakfast(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Parch. gratis
Chalet La Petitta(Sauze d'Oulx)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
88 USD
339 USD
Recensito 28 agosto 2017

Pranzo e cena buoni, anche se c'è qualche capello. Mattina vietata a chi resta in stanza ogni 15 minuti ti bussano x rifare la camera. Intrattenimento serale inesistente. Colazione con cameriera austera che dice: "un cornetto per uno"...come alle elementari...
Proprietari..sorrisi zero. Dolci buoni ma lontani da mirtilli, lamponi....etc
Wi-fi inesistente tranne che nella zona della reception.
Datevi al ping pong e al bigliardino per non piangere.

Consiglio sulle camere: non fatevi dare la stanza 203 che è senza bidet
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura, camere pulite e con intorno una bellissima area verde, a pochi minuti dai sentieri di montagna. Personale molto cordiale e disponibile, prezzi modici . Lo consiglio a tutti anche con bambini o animali

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati questo inverno per un weekend di sci. Di solito prendevamo l'appartamento ma questa soluzione non ci é affatto dispiaciuta in quanto avevamo la navetta gratuita Dell'hotel che ti portava direttamente agli impianti e quando finivo di sciare bastava chiamare e ti venivano a prendere. Ottima colazione e stanza carina. Lo terremo in considerazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017

Ho trascorso 5 giorni in questo hotel con un amico a gennaio 2017. Scelto, al termine di accurata ricerca, in un comprensorio con buon innevamento di tutto l'ambiente, rispetto ai consueti comprensori dolomitici. L'albergo è di buona qualità. Struttura non recente, ma nemmeno troppo datata, con apprezzabile prevalenza del legno nell'arredamento. Stanza, al secondo piano con vista paese e montagne, non grande ma confortevole per due persone. Bagno ampio con box doccia di modeste dimensioni. Entrambi ben riordinati, con molta attenzione alla pulizia, quotidianamente e cambio spontaneo degli asciugamani dopo tre giorni. Sala deposito sci con divani, per sedersi nel cambio scarpe, non idonei allo scopo e porta-scarponi non riscaldati, ma ci sono 8 collegamenti ad aria calda, per 8 scarponi alla volta, con timer, dove è possibile alternare gli scarponi. Quanto alla colazione e alla cena: normale il buffet della colazione, ottimo il buffet della cena con antipasti sfiziosi, una zuppa di verdure diverse ogni sera e verdure fresche, discreti i primi e non sempre ben preparati i secondi, entambi a scelta.Il servizio in sala è assicurato da due ragazze estremamente gentili e professionali, attente a cercare soluzioni alternative per particolari necessità dei clienti,da definire con il cuoco. La titolare, dai modi gentili, è una persona molto cordiale, pronta e disponibille a soddisfare le richieste dei clienti. L'albego dista meno di 1 km dal centro che si raggiunge in una decina di minuti se si ama camminare, ma è disponibile una navetta, condotta dal sig. Gigi, per raggiungere, a richiesta personale, sia gli impianti di risalita che il centro paese. Buon rapporto qualià-prezzo. L'unico impatto negativo è dato dalla elevata presenza di clienti inglesi ,che non costituiscono un problema in quanto stranieri, ma in quanto maleducati. Si muovono nell'albergo calzando costantemente calzature clog che appoggiano tranquillamente anche su divani e poltrone, probabilmente perchè se le incollano ai piedi e sono molto rumorosi con i bagagli, se devono partire alla mattina presto, incuranti degli altri clienti che dormono.

Consiglio sulle camere: Parte anteriore dell'albego
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ebbene da dove cominciare?? Arrivati all'hotel ci ha colpito subito la struttura molto caratteristica con parcheggio per auto coperto. Un salone tipico di montagna con il personale ( la signora Enrica ) che ti fa sentire a casa... abbiamo alloggiato 5 notti con mezza pensione. La colazione sempre abbondante, con scelta di salato e dolce molto buona. La cena con un buffet più che ricco e buonissimo e con la possibilità di scegliere primi e secondi. Comprensorio sciistico bellissimo. E per ultimo, ma non per importanza, Gigi, l'autista del pulmino che ci portava sia alle piste che in paese quando volevamo. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia