“Complimenti! Da non perdere”
Recensione di Jouvenceaux

Jouvenceaux
Al n.1 in classifica su 54 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Metti insieme una tradizione di pastorizia antica con un amore viscerale per la propria terra, aggiungi un pizzico di ospitalità e modernità ed ecco il miracolo: un posto fantastico dove a prezzi da ‘bar’ si può degustare una selezione di formaggi da gourmet!
Mi raccomando prenotate e chiedete il tagliere (davvero mitico), ma conservate uno spazietto perché non finisce mica lì! Quello che non si consuma, comunque, si porta a casa!
Bravi davvero! Ci vediamo il prossimo anno.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Qualità prezzo di ogni portata, eccellente! Consiglio vivamente! Tutto squisito e cucinato con amore!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 marzo 2019

Taglieri eccezionali: decine di varietà di formaggi,diversi nessuno banale o insapore..
Tenerissimi affettati morbidi e taluni inconsueti.
Polenta concia strepitosa.Necessario prenotare

Data della visita: marzo 2019
Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sabato a pranzo, nell’attesa di nostro figlio che era a sciare, ci siamo fermati a mangiare un ottimo tagliere di salumi, ma soprattutto formaggi in questo bar ristorante che rimane a Jouvenceaux, sulla strada che porta a Sauze d’Oulx. Abbiamo prenotato perché il locale non è grandissimo ma davvero confortevole e la gentilezza della proprietaria è fantastica. La qualità dei formaggi e delle marmellate ti inebria, anche i salumi tagliati alcuni a mano sono ottimi. Prezzo giusto per la quantità mangiata. zuccherini digestivi e ottimo caffè. Tutto perfetto. Torneremo sicuramente Grazie per l’ospitalità

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 febbraio 2019

possiamo solo dire bene, si mangia tutto quello che cerchi in montagna bei piatti di polenta salumi formaggi e tanta simpatia

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Jouvenceaux hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Jouvenceaux? Condividi la tua esperienza!