Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in centro città con piccolo parcheggio a pagamento di fronte, molto accogliente, camere ampie e confortevoli. Sono stata in una camera quadrupla con altri tre amici e nonostante le numerose famiglie con bambini la camera era silenziosissima. Al primo piano l'hotel dispone di un ristorante nel quale viene anche servita la colazione, abbondantissima e molto molto buona, su richiesta è possibile anche farsi preparare il pranzo al sacco. Dovesse capitare ci tornerei più che volentieri.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ottima posizione camere spaziose personale sempre disponibile ed efficace nel suggerire informazioni utili per conoscere al meglio le opportunità che il comprensorio offre per passare una bella vacanza. Pulizia e cortesia accentuano i pregi dal punto di vista dell'accoglienza. La cucina è fantastica: si mangia benissimo con una carta degna di un ristorante stellato. Un plauso particolare al maitre che con il suo aplombe sa controllare alla perfezione la sala ed offrire ai clienti il massimo supporto in termini di scelta del menù o delle sue varianti. Colazione a buffet eccezionale con vasta scelta tra dolce e salato e specialità tipiche del posto. SPA piccola ma efficace e pulita. Consiglio vivamente questa struttura per la posizione strategica e per una vacanza alla scoperta del comprensorio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo non è un 4 stelle. Arredo vecchio sia nella stanza che nelle parti comuni. Tra l'altro i divani di queste ultime sono sporchi. Nella doccia ho trovato contro una parete dei capelli. Segno che le mattonelle non erano state pulite bene. Colazione scarsa. Al ristorante posti limitatissimi se gli ospiti dell hotel volessero cenare. Alla reception quando ho espresso la mia perplessità per il fatto di non avere un frigo bar in camera mi hanno detto che però avevano un bar in hotel (aperto 24 ore su 24?). Rete Wi-Fi inesistente. L'ho fatto notare e mi hanno consigliato di connettermi nelle parti comuni. Hanno una risposta a tutte le loro mancanze. Ultima chicca: mi hanno informata il giorno del mio arrivo che la prima colazione veniva servita dalle 7 fini alle 10 (orario accettabile per chi fa sport ed escursioni soprattutto in estate). Il giorno dopo mi reco alle 7.30 in sala colazioni al piano primo è un cameriere mi dice che non è ancora pronto nulla e che cominciano a servire dalle 8. Insomma se potete evitatelo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in pieno centro Sauze d'Oulx: posizione comoda per qualsiasi destinazione! Le camere (io soggiornavo in una tripla) sono spaziose, pulite, confortevoli e con la bella sorpresa del bollitore per caffè, cappuccino o tè (con un balcone sarebbe stata praticamente perfetta).
La colazione è ricca e gustosa: prosciutto, salame, mortadella, formaggio, uova sode, succhi di frutta e tantissimi dolci casalinghi davvero meritevoli. Peccato per il caffè e il cappuccino della macchinetta: per qualsiasi italiano sono imbevibili.
Due le note dolenti di questo hotel: l'ascensore lentissimo, ma soprattutto l'assenza di un parcheggio o, in alternativa, almeno una convenzione con l'ampio parcheggio (a pagamento!) presente di fronte all'edificio.

Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia in questa struttura per una breve vacanza estiva. L'hotel è in pieno centro paese e si affaccia su una grande piazza con parcheggio a pagamento ma è possibile scaricare i bagagli senza dover pagare. Nelle immediate vicinanze, poi, si trovano numerosi posti gratuiti per le auto. Il personale è assolutamente molto gentile e disponibile. Il ristorante serve piatti molto buoni e curati nell'aspetto. Abbiamo usufruito anche della zona idromassaggio che, essendo puccolina, è a disposizione dei clienti solo su prenotazione. Mi sembra una decisione più che giustificata permettendo ai clienti di vivere qualche attimo di tranquillità. Per quanto riguarda le camere, invece, sono un po' datate. Forse un restyling non farebbe male dato che è un hotel a 4 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia