“POSIZIONE CENTRALE”

Classificato al n.5 di 31 hotel a Sauze d'Oulx
Genova, Italia
“POSIZIONE CENTRALE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2012

L'hotel si trova in posizione centrale del paese , il personale è stato cortese e professionale, la camera spaziosa e pulita . La colazione viene servita a buffet , caffè , latte , cioccolata e cappuccino vengono distribuiti da una macchina automatica ,influendo negativamente sulla qualità del prodotto erogato. Complessivamente l'hotel è da giudicare molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

La posizione dell'hotel è ottima, vicino alla zona di Sauze dove ci sono più ristoranti e bar e a breve distanza dallo ski-bus che porta agli impianti di risalita di Clotes e Sportinia.
La quadrupla è molto ampia, costituita da una camera matrimoniale e da una camera separata con due letti singoli. Viene fornito un bollitore per prepararsi thé e caffé. Anche il bagno è discreto, con doccia.
Il deposito sci è accanto all'ingresso, ben organizzato e videosorvegliato.
La colazione a buffet è mediocre, caffè e cappuccino sono erogati dalle macchinette automatiche, ma il personale di sala si offre di prepararli anche "alla vecchia maniera".
Molto cortese sia lo staff della sala colazione che quello della reception.
Qualche giorno prima dell'arrivo, ci hanno telefonato per avvisarci che ci avrebbero spostati in un tre stelle sotto la stessa gestione per via di altri ospiti che si sarebbero fermati tutta la settimana.
Alla fine la stanza al Relais ce l'hanno trovata, ma per scusarsi del disguido ce l'hanno fatta pagare alla teriffa di quella di categoria inferiore.
Soluzione tutto sommato buona per una vacanza sulla neve a Sauze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

E' una costruzione un po' vecchiotta in centro paese, ma attenzione le 4 stelle sono solo ed esclusivamente una decorazione del logo ! una bolgia infernale di ragazzini che scorazzano per l'albergo facendo chiasso fino a notte fonda, stanze pulite ma stile bolscevico: pittura a smalto alle pareti, bagni con 2 bustine di bagno schiuma ( di numero ) asciuga capelli che funziona per 30 secondi d'orologio, non una presa di corrente per un rasoio o un caricabatteria... cena: un menù scritto all'ingresso della sala e due camerieri scortesi che ti servono quello che rimane in cucina (freddo). la colazione è il massimo: una brioche appoggiata su un piattino e un buffet inesistente, resti di prosciutto su un vassoio marmellatine in vaschetta e panini in un cesto... la solita cameriera sgarbata che serve tazze d'acqua calda da una macchinetta scassata e ti centellina lo zucchero in bustina... oh ma esiste un ufficio del turismo che controlla ????

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Oulx, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Hotel pulito, centrale con un'ottima cucina. Il personale gentile e disponibile, molto professionali in ricevimetno.
Le camere sono spaziose e pulite inoltre ci sono ampi spazi comuni... ci tornerò volentieri
L'hotel è nella piazza principale del paese e quindi ci siamo trovati bene per la distanza delle nostre passeggiate. Penso che torneremo anche questo inverno scelgliendo questa struttura perchè la navetta, il direttore mi ha detto che è gratuita, porta comodamente agli impainti
LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

L'hotel e' molto pulito, le camere sono eccellenti(bagno in marmo e tutto molto pulito),
spazi comuni ottimi.
Cucina per i primi giorni del nostro soggiorno e' stata ottima ma all'arrivo di un gruppo organizzato,noi siamo stati trattati in ugual modo(noi pagando per l'hotel) e loro come turisti a prezzo di comitiva.Grossi problemi nel gestire cibo e persone.
In definitiva direi:
1) se si va' d'estate, assicurarsi che non vi siano comitive o gruppi o eventualmente parlare con chiarezza con la direzione
2)se non ci sono gruppi, l'hotel, la cucina ed il resto e' davvero eccellente da andarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sauze d'Oulx
Hotel Sauze
Hotel Splendid
Hotel Splendid
N. 9 di 31 a Sauze d'Oulx
Punteggio 4.0 su 5 202 recensioni

Conosci Hotel Relais Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais Des Alpes

N. 1 hotel di lusso a Sauze d'Oulx
N. 3 hotel romantici a Sauze d'Oulx
N. 9 hotel per famiglie a Sauze d'Oulx
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relais Des Alpes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Des Alpes Hotel
Hotel Relais Des Alpes Piemonte/Provincia Di Torino, Italia