“una giornata indimenticabile...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 31 hotel a Sauze d'Oulx
Genova, Italia
“una giornata indimenticabile...”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Lo scorso week end mi sono recata con mio marito ed una coppia di amici a salice d'ulzio,purtroppo capitiamo in un hotel della catena Besson che ancora ora mi domando come possa avere 3stelle. La notizia positiva dopo aver visto la nostra camera(davvero indescrivibile) è che l'hotel in cui alloggiamo è convenzionato con l'hotel Besson e di conseguenza possiamo utilizzare la Spa e i servizi dell'altra struttura. Appena entrati in quest'hotel sei avvolto da un'atmosfera calda accolliente e professionale. Personale disponibile e competente; ma la vera chicca è la spa, una zona non solo per rilassarsi ma davvero all'avanguardia. Abbiamo potuto usufruire non solo dei massaggi ma anche di idromassaggio, sauna, bagno turco, piscina salata e piscina idromassaggio all'aperto.Questo si che vuol dire essere coccolati dopo una "dura"giornata di sci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel che ha cambiato da poco tempo gestione. Molta cortesia , disponibilità e simpatia da parte di tutto lo staff, in particolare dal maître sig. Antonino, persona veramente squisita. Ci sono senz'altro delle migliorie ancora da fare per renderlo all'altezza di un 4 stelle , e di questo ho già parlato amichevolmente con la gentile signora della reception , ma sono sicura che con l'entusiasmo e la voglia di fare bene che è realmente palpabile, saranno fatti in breve tempo tutti i passi necessari per rendere questo Hotel un gioiello della Via Lattea.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Egregio signore/Gentile signora,

grazie per la Sua recensione...Abbiamo molto a cuore il giudizio dei nostri ospiti e ci fa 'immensamente piacere che l'ospitalità' e la simpatia del nostro staff abbiano permesso di farvi passare un piacevole soggiorno.
Ci impegniamo costantemente con immensa professionalità per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un ringraziamento da tutto lo Staff del Grand Hotel Besson e dalla nuova direzione Acampora Hotels ed un arrivederci a presto.
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

La struttura e' datata, di fatto un tre stelle, ma con alcuni particolari apprezzabili nell'architettura calda e rustica, con ampie vetrate; le camere sono molto piccole, con biancheria letto di gusto un po' retro', freddine (in particolare rispetto al bagnetto che invece e' ad effetto sauna), quando arrivate sono ben pulite (scadente invece il servizio di pulizia tra una giornata e l'altra). Da segnalare la scarsa insonorizzazione.
La colazione e' normalissima (niente di secco ma neanche profumo di cornetti) con scelta sia di dolce che di salato e nessuna terribile macchinetta automatica x caffetteria e bevande.
Comodissimo come ubicazione per chi scia, molto flessibile il servizio navetta interno (come orari e punti di ritrovo). La ski Room e' un freddo magazzino, senza scalda scarponi.
La spa e' a pagamento (10 euro x gli ospiti degli hotel), unico neo le vetrate che andrebbero pulite più spesso dai segni delle gocce e del vapore (il panorama sarebbe splendido). I trattamenti sono a mio avviso piuttosto costosi (70 euro a messaggio) ma davvero ben fatti.
Una nota molto importante: tutto il personale e' di una gentilezza squisita e orientato alla Customer satisfaction cercando di accontentare il cliente con ogni tipo di aiuto o suggerimento, oltre che sfoderando sempre un bel sorriso e qualche battuta piacevole.
Noi con [-] abbiamo speso 60 euro a notte a persona, di conseguenza quanto abbiamo trovato era totalmente in linea con quanto pagato (con una nota di merito al personale e al servizio)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Egregio sig/ Gentile signora,
grazie per aver scelto e soggiornato al Grand Hotel Besson. Siamo contenti che lei abbia molto apprezzato la nostra posizione, la nostra navetta e la gentilezza e professionalità del nostro staff. Siamo spiacenti per non aver soddisfatto le Sue aspettative relativamente all'insonorizzazione delle camere ed alla nostra ski room.
Abbiamo da pochi mesi la gestione dell’Hotel Besson e ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi. Ci auguriamo che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha riposto in noi e speriamo voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o assistenza.
Treviolo (BG)
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per un week-end in questo Hotel. Alla reception e i camerieri sono tutti molto cortesi ed affabili, disponibili nel offire informazioni e a scambiare 2 chiacchere. Le camere "standard" non sono grandissime ma hanno una vista spettacolare.
La SPA è piccolina ma nel complesso soddisfacente.
Non possiamo dare un giudizio effettivo sul cibo in quanto abbiamo prenotato con formula bed and breakfast: colazione assolutamente nella norma, senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Una notte sola e' bastata per vivere la magia delle montagne innevate. L'hotel, non troppo lontano da Torino, offre un confortevole soggiorno in mezzo alla maestosita' delle Alpi. Il personale si e' dimostrato professionale ed attento ad ogni esigenza; la colazione e' stata varia ed abbondante mentre il pranzo, servito per l'occasione (meeting) a buffet, assolutamente eccezionale con una varieta' di verdure e pesce gradevolissima. La camera, sebbene non spaziosa, e', nell'insieme, essenziale pertanto non manca nulla. Ottima la temperatura nella stanza.

Per gruppi aziendali e' possbile disporre di piccola sala congressi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho alloggiato nell'otel durante il ponte dell'8 Dicembre. Prima di prenotare ero molto scettica perchè avevo letto terribili recensioni su tripadvisor, ma la struttura dell'hotel mi sembrava cosi invitante che alla fine ho deciso di prenotare ugualmente. Non potevo prendere decisione migliore. L'hotel è stuopendo, noi abbiamo alloggiato nella suite con vasca idromassaggio in camera. Il personale gentilissimo, le camere pultie e soprattutto la cucina ottima e varia. Deve essere stato merito della nuova gestione. Ve lo consiglio senz'altro, anche perchè ho intenzione di tornarci questo mese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Personale cortese disponibile ed efficiente. Struttura recentemente ristrutturata ambiente rilassante ottimo panorama dalla sala principale e dalla sala pranzo. L'hotel è in un'ottima posizione a pochi minuti dal centro storico e una navetta sempre disponibile per raggiungere gli impianti. Le stanze non sono molto spaziose ma la camera superior è molto grande con vasca idromassaggio. Il cibo è di ottima qualità come la scelta dei vini e il personale di sala è di ottimo livello. Non posso dare alcun giudizio sulla famosa SPA semplicemente perchè non ho avuto modo di sfruttarla ma credo che non deluda le aspettative. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sauze d'Oulx
Hotel Relais Des Alpes
Hotel Miravalle
Hotel Miravalle
N. 6 di 31 a Sauze d'Oulx
4.5 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci Grand Hotel Besson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Besson

Struttura: Grand Hotel Besson
Indirizzo: Via del Rio 15, 10050 Sauze d'Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sauze d'Oulx
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Sauze d'Oulx
N. 10 hotel romantici a Sauze d'Oulx
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Besson 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Besson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Besson Piemonte/Provincia Di Torino, Italia
Grand Hotel Sauze d Oulx