Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 2 gennaio 2014

Buon compromesso tra prezzo e posizione/qualità.
Colazione presso Hotel del Alpes, con piccolo sovrapprezzo, assolutamente valida.
Albergo decisamente "datato", una sola presa in tutta la stanza, quindi un solo comodino utilizzabile. Bagno "regolare", a parte la porta a soffietto già segnalata da altri.
Ottima soluzione di emergenza in caso di paese "fully booked".
Non escludo di tornarci, magari per un week end.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 4 febbraio 2013

ottima sistemazione ad un prezzo incredibile per questa stagione. leggendo le recensioni siamo arrivati un po prevenuti ma ci siamo subito ambientati
posizionato in pieno centro ottimo per un weekend di sport e festa.
non capisco chi si lamenta dell'hotel... per un prezzo così è favoloso.
peccato per la porta a soffietto nel bagno.

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 3 febbraio 2013

Hotel in centro paese, costruito negli anni sessanta e rimasto tale...mobilio disastrato e frusto, pareti ultra sottili, isolamento acustico inesistente, senza televisione in camera. Unico pregio: pulito. Colazione misera e di scarsa qualità. Prezzo nella norma (€ 70 a camera in b&b a febbraio). Consigliato? No, però se non trovate posto altrove e dovete dormire solo una notte, non è un dramma!!

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 21 gennaio 2013

ho soggiornato con degli amici per un weekend a gennaio...la posizione è buona, vicino al parcheggio pubblico e a 5-10 min a piedi dagli impianti...la navetta ferma proprio davanti x i più pigri...le camere sono abbastanza spaziose anche se senza tv (nel 2013 senza tv??mah??)...il bagno abbastanza spazioso...le coperte un pò datate...la colazione non molto varia...in compenso il prezzo è abbastanza contenuto e secondo me giusto per questo albergo...la titolare molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 1 gennaio 2013 da dispositivo mobile

siamo giunti al Sayonara dietro segnalazione dell'albergo "La Sietta" di Salice (amica del proprietaria) che purtroppo era al completo.
la struttura è ottimamente posizionata quasi in centro paese, tale vantaggio non è per nulla sfruttato dalla proprietà dell'esercizio che sembra si sia adagiata su questo unico punto di forza, lasciando al completo abbandono l'immobile ed il relativo mobilio.
porte di accesso alle camere scardinate e poco sicure, bagni dotati di porte a soffietto rotte e malfunzionanti, luci e prese insufficienti e non adeguate, colazione poco invitante e con prodotti scadenti (yogurt lidl e succo d'arancia da discount), sala TV poco curata con tappeti impregnati di polvere.
in 3 abbiamo speso 135 euro a notte (matrimoniale con lettino), costo non eccessivo ma sicuramente poco giustificato dalla qualità del servizio ricevuto.
di sicuro se fossi stato amico del proprietario non l'avrei di certo consigliato, risparmiando la pessima figura che avrei potuto fare.

Data del soggiorno: dicembre 2012