Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posso esprimermi solo per la pizza non ho avuto esperienza dell' hotel e nemmeno del ristorante. La pizza è di basso livello ingredienti non di qualità. Ho fatto l errore di chiedere l impasto integrale per di più. Locale rumoroso e confuso. Il personale invece molto disponibile e cordiale.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo. A pranzo si mangia in assoluta tranquillità.....a cena più movimento in periodi critici per affluenza comunque molto bene gestiti.Barbara Merlin é sempre squisita nell'approccio con i clienti .Io ho esperienza del locale come ristorante..non come hotel che presumo sia all'altezza.....A tavola ci si sente in famiglia....cibo semplice molto ben curato......polenta fantastica servita in varie modalità che soddisfa il palato!!! Complimenti a tutti i collaboratori di Barbara.....A presto....per altre bellissime esperienze gastronomiche!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi esagerati, troppo alti per un servizio niente di che ....
Ho pagato 3 pizze, una lattina di Coca Cola e una bottiglia d'acqua 90,00€ !!!
Credo sia davvero esagerato come prezzo!
Credo proprio che non andrò mai più in quel posto dato che a 30 metri vi sono altre 5 pizzerie.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Matildeludo, Proprietario alle Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2017

Gentile cliente non crediamo alle recensioni false.
Qui di seguito il conto che lei ha pagato se realmente ha mangiato ciò che ha scritto: Coperto x 3 €.6,00 + Pizze x3 €.27,00 (ho calcolato le pizze PIU' care che abbiamo) + Bibite in lattina €.3,00 + Bottiglia acqua €.2,50
TOTALE €.38,50.
I casi sono due: o lei mente...... oppure le abbiamo fatto il conto sbagliato..... dubito.. comunque ben lieti se vi presentate con lo scontrino a rimborsarle la differenza!!!!!!

Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Acqua calda assente, riscaldamento insufficiente, nessuno presente di notte in reception né al telefono per emergenze tipo porta del bagno bloccata. Ascensore non funzionante. Più che sconsigliabili: denunciabili.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gestori cordiali e disponibili,camere abbastanza spaziose, bagno grande, buona scelta di prodotti per colazione, pranzo e cena.
L'hotel si trova in pieno centro ideale per passeggiate senza spostarsi in automobile
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017