331 USD
  • Parch. gratis
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Hotel Assietta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Petit Bed & Breakfast(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Relais Des Alpes(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
679 USD
73 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

122 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chalet La Petitta(Sauze d'Oulx)
86 USD
Hotel Hermitage(Sauze d'Oulx)
555 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Case Vacanza Perron(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posso esprimermi solo per la pizza non ho avuto esperienza dell' hotel e nemmeno del ristorante. La pizza è di basso livello ingredienti non di qualità. Ho fatto l errore di chiedere l impasto integrale per di più. Locale rumoroso e confuso. Il personale invece molto disponibile e cordiale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo. A pranzo si mangia in assoluta tranquillità.....a cena più movimento in periodi critici per affluenza comunque molto bene gestiti.Barbara Merlin é sempre squisita nell'approccio con i clienti .Io ho esperienza del locale come ristorante..non come hotel che presumo sia all'altezza.....A tavola ci si sente in famiglia....cibo semplice molto ben curato......polenta fantastica servita in varie modalità che soddisfa il palato!!! Complimenti a tutti i collaboratori di Barbara.....A presto....per altre bellissime esperienze gastronomiche!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi esagerati, troppo alti per un servizio niente di che ....
Ho pagato 3 pizze, una lattina di Coca Cola e una bottiglia d'acqua 90,00€ !!!
Credo sia davvero esagerato come prezzo!
Credo proprio che non andrò mai più in quel posto dato che a 30 metri vi sono altre 5 pizzerie.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Matildeludo, Proprietario alle Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentile cliente non crediamo alle recensioni false.
Qui di seguito il conto che lei ha pagato se realmente ha mangiato ciò che ha scritto: Coperto x 3 €.6,00 + Pizze x3 €.27,00 (ho calcolato le pizze PIU' care che abbiamo) + Bibite in lattina €.3,00 + Bottiglia acqua €.2,50
TOTALE €.38,50.
I casi sono due: o lei mente...... oppure le abbiamo fatto il conto sbagliato..... dubito.. comunque ben lieti se vi presentate con lo scontrino a rimborsarle la differenza!!!!!!

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Acqua calda assente, riscaldamento insufficiente, nessuno presente di notte in reception né al telefono per emergenze tipo porta del bagno bloccata. Ascensore non funzionante. Più che sconsigliabili: denunciabili.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gestori cordiali e disponibili,camere abbastanza spaziose, bagno grande, buona scelta di prodotti per colazione, pranzo e cena.
L'hotel si trova in pieno centro ideale per passeggiate senza spostarsi in automobile
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia