CHALET DEL SOLE(Sauze d'Oulx)
92 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Gran Bosco(Sauze d'Oulx)
86 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Gran Baita(Sauze d'Oulx)
90 USD
  • Parch. gratis
Hotel San Giorgio(Sauze d'Oulx)
83 USD
358 USD
331 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Assietta(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
189 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Petit Bed & Breakfast(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Relais Des Alpes(Sauze d'Oulx)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Recensito 20 ottobre 2014

Sono stato in questo albergo per l evento sella superenduro di sauze.
Ottimo albergo rapporto prezzo qualità , camere molto belle e pulite.
Accoglienza ottima dalle 2 sorelle simpatiche ci hanno messo a disposizione il garage per mettere le bici e anche una pompa dell acqua per lavarle e ci hanno anche lavato i vestiti da bici per il giorno dopo! Il parcheggio è dell albergo e sei a 2 passi dal centro. Colazione super gigante con anche torte fatte in casa buonissime! Unica pecca la vasca da bagno in camera... ma piano piano verrà rimpiazzata con la doccia come nelle altre stanze. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2014

Da anni conosco questo hotel che continuo a frequentare così come si fa con un posto dove si incontrano degli amici.
Ottimo il servizio e l'accoglienza, soddisfacente sotto tutti i punti di vista tra cui spicca l'eccellente ospitalità dei titolari che ti fanno sempre sentire a casa tua.
Di sicuro un punto di riferimento per le mie settimane bianche sulla Via Lattea.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sto alloggiando in questa struttura gestita a carattere familiare dalle proprietarie che sono di una gentilezza e premura x le esigenze dei clienti che sono fuori dal comune. Noi siamo un gruppo di 15 persone e abbiamo la mezza pensione e anche se ci fanno scegliere cosa mangiare, alla fine la quantità di cibo è talmente abbondante che tutti riescono a mangiare tutte le varietà di pietanze che ci propongono facendo così praticamente 2 cene ognuno e soprattutto di ottima qualità.
E importante le camere sono assolutamente perfette.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2013

Abbiamo trascorso 2 giorni a Sauze sulle piste per mountain bike e in questo hotel abbiamo disponibilità, gentilezza, pulizia e 1 colazione super abbondante e buonissima. Inoltre ci hanno messo a disposizione il garage x le bici e ci hanno permesso di lavarle. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 18 gennaio 2013

Siamo stati al''hotel biancaneve per un we nel mese di Dicembre 2012. Le proprietarie sono state molto cordiali e socievoli, ottima l'accoglienza, sembra un pò come stare a casa. le camere col pavimento i parquet invece che la solita moquet, è un plus non da poco, in quanto percepisci pulizia e calore. Buona la colazione nulla di eccezzionale, ma credo che basti senza starfare e senza ecessi. Nel complesso lo consiglio carino in pieno centro e piacevole.

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici