338 USD
Hotel Miravalle(Sauze d'Oulx)
158 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chalet Chez Nous(Sauze d'Oulx)
Hotel Assietta(Sauze d'Oulx)
Hotel Sauze(Sauze d'Oulx)
  • Colazione inclusa
Meuble Gran Trun(Sauze d'Oulx)
  • Bar/Lounge
La Fontaine Hotel(Sauze d'Oulx)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Petit Bed & Breakfast(Sauze d'Oulx)
  • Parch. gratis
Chalet La Petitta(Sauze d'Oulx)
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Allocato in una ottima posizione, l'hotel si caratterizza per un'ottima gestione familiare, cameriere sempre sorridenti e disponibili, proprietari super gentili. Il cibo abbondante e curato, le camere buone, con una visuale molto suggestiva. Infine, un clima amichevole tra i clienti, di tutte le età Concludendo, ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere del tempo in tranquillità e serenità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a metà luglio abbiamo passato 10 giorni veramente stupendi l hotel è situato in posizione tranquilla ma nello stesso tempo nel centro una vera oasi di pace e tranquillità un ambiente famigliare ottima la cucina molto varia in grado di soddisfare tutti dalla colazione alla cena un grazie alle cameriere in particolare a Loredana sempre attente e disponibili .le camere sono molto confortevoli e si dorme bene con una bella vista sulle montagne . Nella zona di possono fare molte escursioni e passeggiate non si ha il tempo di annoiarsi e poi l aria è talmente buona che si torna a casa rigenerati! Noi sicuramente torneremo la prossima estate e voi cosa aspettate????

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017

Siamo tornati all' Hotel Gran Baita dopo qualche anno di assenza, Stessa atmosfera, stessi proprietari cortesi, anche il personale è in gran parte il medesimo e la cucina è sempre di buon livello. L' arredamento è stato in gran parte rinnovato con mobili rustici che creano atmosfera e anche la camera, con balcone e vista incantevole sulla vallata e idromassaggio , era arredata di fresco e confortevole. Cosa dire, in un hotel non ci si trova bene per caso e qui è tutto curato come si deve. Complimenti ai titolari

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2016

L'hotel si trova nel centro di Sauze D'Oulx. Le camere sicuramente non sono nuove(il bagno era stato recentemente ristrutturato), ma sono pulite. I letti sono ottimi e si dorme veramente bene.
La colazione è abbondante con possibilità di scelta e dolce e salato, il caffe/ cappuccino/cioccolata vengono fatte con la macchinetta.
Per chi usufruisce anche a cena il menu offre sempre scelta tra diverse portate in modo da accontentare tutti i gusti.
La proprietà è molto disponibile per dare suggerimenti su attività da svolgere in zona.
La clientela nel periodo del nostro soggiorno era piuttosto anziana.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

L'albergo si trova in centro a Sauze ed è dotato di parcheggio, da non sottovalutare visto la vicinanza con la zona Ztl.
La camera in cui ho soggiornato era stata da poco rifatta ed era molto confortevole.
Una menzione particolare va alla proprietà, presente in albergo ma non invasiva.
ottima e ricca la colazione.
Ottima la cena fatta in albergo.
Accettano gli animali e quelli di piccola taglia anche in sala da pranzo durante la colazione del mattino.
Ottimi i dolci fatti in casa, sublime la crostata al cioccolato con marmellata di fragole.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia