“Cortesi e disponibili”

Classificato al n.10 di 31 hotel a Sauze d'Oulx
Sondrio, Italia
“Cortesi e disponibili”
Recensito il 15 gennaio 2012

Il posto non è extralusso, ma il personale si è dimostrato estremamente cortese, le stanze spaziose e pulite, la colazione tutto sommato abbondante. Mi hanno detto che ai primi piani c'è un po' di pasticcio per via del locale al piano terra, quindi meglio andare al terzo come ho fatto io. Probabilmente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Cuneo
Recensito il 29 novembre 2011

Ho pernottato una sola notte con la mia famiglia e devo dire che siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Le camere sono molto caratteristiche, tipici chalet di montagna con tutto il legno a vista, molto romantiche. L'hotel non è nuovo, però la simpatia della Signora Marie, la posizione centrale dell'hotel e la squisita brasserie a fianco, rendono il tutto un posto da ricordare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Giudizio decisamente diviso: l'albergo non è presentabile al giorno d'oggi, per le stanze piccole e dall'arredamento fatiscente, poco curato(anche nelle pulizie), adatto ad una clientela che si entusiasma davvero con poco..giudizio un pallino
Discorso diverso per il bar/ristorante, che per estetica si merita cinque pallini (davvero bello), per poi subito ridimensionarsi (un pallino)per il servizio e prodotti offerti che tendono a gettare fumo negli occhi e a fornire scarsa qualità.
Peccato perchè l'abilità per fare un locale così bello l' hanno avuta, forse per imparare bene un mestiere non bastano gusto e disponibilità economiche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

PREGI: Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale cordiale e disponibile. Ambienti e camera puliti. Buona cucina al ristorante pizzeria. Parcheggio privato. Posizione in centro a pochi metri da tutti i negozi e nella zona pedonale. Sky in camera. Tavoli all'aperto di fronte all'entrata in area privata. Accettano cani senza costi aggiuntivi.
DIFETTI: Camere con qualche difetto (porte ammaccate, macchie sulle pareti) e arredamento datato, bisognerebbe proprio aggiornarlo. Non c'è l'ascensore. Al terzo piano arriva poca acqua.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo pernottato con mia moglie e la nostra nipotina. L'albergo ha un po' il fascino dei vecchi chalet. La camera, datata ma pulita e in ordine. Situato in centro( all'interno della ztl), ha il parcheggio gratuito alle spalle dell'albergo. Nel complesso molto accogliente, buoni sia il ristorante che il servizio bar tavola calda, con panini e pizze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Scansano, Italia
Recensito il 2 luglio 2011

Al centro del paese. Cordialità da parte della titolare. Ottima pizzeria ristorante al piano terra. Pulizia e servizi buoni. Si trova nella piazza principale del paese. Ottimo punto di partenza per visitare zone e località limitrove di montagna. Struttura non nuovissima ma ben curata. Per chi viaggia in moto possibilità di garage coperto e chiuso

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sauze d'Oulx
Hotel Relais Des Alpes
N. 2 di 3 a Oulx
Hotel Miravalle
Hotel Miravalle
N. 3 di 31 a Sauze d'Oulx

Conosci Hotel Assietta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Assietta

Struttura: Hotel Assietta
Indirizzo: Piazza Assietta 4, 10050 Sauze d'Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sauze d'Oulx
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.10 di 31 hotel in Sauze d'Oulx
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Assietta 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Assietta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Assietta Piemonte/Provincia Di Torino, Italia