“Una certezza”

Al n.14 in classifica su 54 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 gennaio 2019

Premesso che in questi locali con grande oscillazione di numero di clienti la serata no la puoi beccare sempre, tra tutti l'Assietta è uno di quelli che funziona meglio a Sauze.
Occorre prenotare con largo anticipo perché nei periodi di festa il locale è sempre affollatissimo.
Ottimo l'aperitivo tra le 18.30 e le 19.30, dove a buffet vengono proposte crocchette, pizza, alette di pollo piccanti e molto altro; può valere già una cena. La cena vera e propria invece propone il tipico menù di montagna ( polenta, pappardelle al ragù di cervo, ecc...), oppure hamburger o pizza. Insomma un menù non amplissimo nelle scelte, ma vario e ben cucinato. Il locale è molto piacevole, se si ha la fortuna di trovare posto in una delle sale interne. Il personale è abbastanza efficiente e il conto commisurato all'offerta.
Consigliato.

Recensito 11 gennaio 2019

Questo locale è perfetto.
Ci andiamo in quasi tutti i mesi dell'anno è c'è sempre movimento, anche in mesi come ottobre dove in giro non c'è nessuno. L'aperitivo è ottimo, si mangia molto bene anche a cena e idem a pranzo. Ottima qualità di vini e birre. Chi ci lavora è veramente sul pezzo commercialmente parlando, sa come rendere piacevole e accogliente la location invogliando la gente a tornare.
Anche in periodi very HOT come le vacanze di Natale gestiscono tutto molto bene
Molti gestori di locali di Torino dovrebbero andarci per imparare (io sono di Torino).

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato un hamburger con delle patatine fritte. Tutto buono. Cottura ottima della carne come piace a me. L'ambiente è molto carino e la padrona gentile.

Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono andato in questo locale il primo dell' anno con degli amici. Essendoci alzati tardi, l' unico posto che ci dava ancora da mangiare a sauze era questo e dopo un bel po' di attesa per un tavolo ci hanno fatti sedere nella sala ristorante all' interno. Ci portano i menú e qui il primo disguido...ci fanno sapere che possiamo ordinare solo panini, niente pizza e niente piatti caldi come ci avevano promesso all ingresso... Pazienza ordiniamo i nostri panini senza protestare(scopriamo poi poco dopo che ad altri clienti sedutisi successivamente è comunque permesso di ordinare pizze e piatti caldi..vabbè si vede che abbiamo la faccia antipatica). Da qui inizia un' odissea di circa 40-50 minuti per avere 8 panini composti da 2-3 ingredienti l uno e un paio di porzioni di patatine fritte... Dopo la lunga attesa i panini arrivano, alcuni senza i giusti ingredienti, alcuni non ordinati, e una porzione di patatine viene messa nel piatto del panino di uno dei miei amici perchè "abbiamo finito i piatti"(patatine che tra l altro erano previste come contorno per quel panino). Insomma alla fine siamo riusciti ad avere tutto seppur molto scocciati per il tempo perso e soprattutto la scortesia del personale. Chiediamo il conto e come se non bastasse aspettiamo altri 10-15 minuti finchè stufi al massimo decidiamo di andare a pagare alla cassa. Io capisco sia il primo dell' annoma in una localitá di montagna si lavora in quel periodo e quindi non capisco questi modi scorretti di trattare i clienti. Insomma farò ben attenzione ad andarci un' altra volta.

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sauze d'oulx in questo periodo natalizio è invasa da turisti della neve.
E quando per mangiare devi prenotare è segno che puoi andare sul sicuro.
AllAssietta vai sul sicuro. Il problema è solo trovar posto
Una gestione seguito direttamente da Simonetta che una soluzione la trova sempre col sorriso
Mangiato solo una pizza al volo per poi seguire eventi notturni sulle piste, ma ottima pizza Napoletana. Ricca e soprattutto digeribile. Ovvero la differenza sulle pizze a mio modesto avviso
Segatevi l'indirizzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Assietta hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Assietta? Condividi la tua esperienza!