“Una piacevole sorpresa”

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 11 maggio 2012

Quest'inverno dopo una giornata di sci, stava nevischiando e non avevamo voglia di tornare in albergo subito, ci siamo fermati a bere una cioccolata ma poi visto l'ambiente e il servizio ci siamo fermati a fare l'aperitivo e dopo a cena. Abbiamo preso una pizza eccellente in 2 come primo e poi il cervo per me e la costata de cinghiale per il mio marito. Ragazzi tutto benissimo, siamo stati veramente bene. La signora ci ha pure dato un passaggio in hotel.

• Visitato a Marzo 2012

Massa Marittima, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Abbiamo preso solo un aperitivo”
Recensito il 7 gennaio 2012

Non sò dire per la cucina ma abbaimo consumato diversi Ottimi aperitivi, mangiadoci una Buona pizza...
I ragazzi che servivono tutti carini e attenti.
La titolare (almeno penso) molto carina. Al secondo aperitivo c'ha fatto fare, a nostra isaputa, un bel tagliere di salumi con della schiaccina.
Davvero un ottima impressione.

• Visitato a Gennaio 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Va bene per un veloce brunch”
Recensito il 27 dicembre 2011

In pieno centro con un servizio veloce e efficente. Ottimi panini mentre il menù è medio basso. Il prezzo è elevato. E' il ristorante bar dell'Albergo Assietta che è un albergo classico di Sauze di discreto livello. Il ristorante ha una comoda veranda protetta dal vento e ottima per abbronzarsi nelle giornate di sole. Ottimo per gli aperitivi e per i brunch dopo avere sciato.

Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il personale è vergognoso, la cucina nella norma”
Recensito il 12 dicembre 2011

Arrivati a Sauze d'Oulx alle 13, tra il check-in e la sistemazione in generale si fanno le 14 e io e il mio ragazzo siamo morti di fame. Vicino al nostro hotel c'è questo ristorante con esposti all'esterno i menù. Io vorrei una zuppa, la mia dolce metà un hamburger, siccome hanno entrambe le cose entriamo. NESSUNO ci accoglie o ci chiede se vogliamo sederci. Dopo circa 5-10 minuti due clienti si alzano e decidiamo di sederci senza troppi complimenti. Ci portano i menù e della zuppa neanche l'ombra. Cerchiamo di ordinare, ben DUE camerieri ci hanno voltato le spalle. E già propongo di andarcene ma il mio ragazzo insiste perchè vuole l'hamburger più che mai, visto che vediamo hamburger che girano ne ha ancora più voglia. Finalmente riusciamo a placcare una cameriera e ordiniamo. La zuppa non la fanno ancora e l'hamburger é finito. E già una delusione. Ripieghiamo con un altro ordine. Dopo di noi la cameriera prende l'ordine di una famiglia che è appena arrivata. Ovviamente aspettiamo una vita e si fanno le 15. E come da copione 1) la famiglia arrivata dopo e che ha ordinato dopo viene servita (avevano ordinato le stesse cose nostre, quindi non ci sono scuse) mentre noi aspettiamo ancora e 2) sbagliano la mia ordinazione. Davvero scandaloso, non mi era mai capitato! Qualità cibo? Ero talmente affamata che non saprei dire!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima qualita'del cibo e staff gentilissimo!”
Recensito il 9 ottobre 2011

...tutto perfetto..location molto carina nel pieno centro di sauze d'oulx,camerieri gentili e disponibili. Eravamo in due abbiamo mangiato un tagliere misto,pappardelle al rugu'di cinghiale e gnocchetti castelmagno e noci(porzioni abbondanti!)1 bottiglia di un ottimo nebbiolo e 2 genepi..68 euro..consigliato sia per una cena romantica che per una cena tra amici..

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Assietta hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Assietta? Condividi la tua esperienza!