“Pasta e basta”

Al n.11 in classifica su 54 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ed è quello che ti aspetti. Ottimo! Peccato che non accettino i cani (anche se di piccola taglia) al seguito (per questo non ho dato il punteggio massimo)

Data della visita: aprile 2019

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

niente da ridire sulla pasta, tagliatelle al ragù di cinghiale squisite, ma la scortesia del proprietario causa difficoltà nella digestione. Do due stelle perché il servizio è parte integrante di una cena, e avere delle battute sprezzanti non mi farà sicuramente tornare. A mai più!

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Eravamo 4 adulti ed una bimba di 7 anni; scopriamo con sorpresa che in questa spaghetteria non è possibile ordinare porzioni singole ma il minimo è per due persone (incomprensibile nel caso di piatti di pasta). Ci uniformiamo alla regola ordinando due tipi di pasta per i 4 adulti, ma chiediamo se per la bimba è possibile avere un semplice piatto di pasta al pomodoro. Lo scontroso titolare si rifiuta di fare un piatto singolo e ci “obbliga” ad ordinare due porzioni di pasta al pomodoro per la bambina (18 euro) dicendo che quella in più potevamo poi spartirla tra noi. Aggiungo che non è stato possibile avere una birra alla spina ( ....siamo a fine stagione e non sostituiamo il fusto esaurito, ci informa) e che non è stato possibile avere del pane per raccogliere dai piatti l’ottimo sugo.

Peccato, la qualità del cibo è buona, ma è inaccettabile il trattamento riservato ai clienti dal titolare. Camerieri gentili, ma NON ci torneremo.

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non ho niente da aggiungere. Ci sono tanti posti dove mangiare, escludiamo almeno i poco educati!!!!

Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in quattro persone 3 porzioni di pasta doppie e speso 92 euro.
Il problema non e' il prezzo ma la qualita'. Pesto di bassa qualita'. Taglierini ai funghi pieni di panna.... Una vergogna per la cucina!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Sugo's hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Sugo's? Condividi la tua esperienza!