“Ristorante affidabile, cucina raffinata”
Recensione di L'Ortiche

L'Ortiche
Al n.2 in classifica su 51 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Fascia prezzo: 11 US$ - 47 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'ortiché ristorante nel cuore del paese, 55 coperti, cucina italiana vasta lista di vini. Gradita la prenotazione
Recensito 18 marzo 2012

Il locale e' molto accogliente, sia la struttura, sia il personale. La cucina e' di alta qualità e soprattutto non eccede in condimenti particolarmente grassi.
Io non sono stata molto fortunata perché ho aspettato un'ora per il sottofiletto di angus, chiesto ben cotto, che e' arrivato oltre che di porzione decisamente ridotta anche piuttosto abbrustolito.
Il prezzo e' medio alto.

Recensito 16 marzo 2012

ottima accoglienza,ambiente famigliare,menu differenti tutti i giorni,si consigliano i dolci,la carne è ottima soprattutto lombate e filetti,è ottima anche la pizza anche se fatta al forno elettrico rapporto qualità prezzo ottimo.il ristorante si trova sulla via principale del paese in pieno centro a 5 minuti di cammino dagli impianti di risalita.

Recensito 4 gennaio 2012

In un panorama di offerte rivolte specialmente ad una clientela inglese, l'ortiche è uno dei pochi ristoranti di Sauze che vi regalerà buone emozioni culinarie a prezzi molto ragionevoli. Da provare sicuramentevil prosciutto d'oca ed il sottofiletto di angus, una vera prelibatezza. Servizio cordiale e cura per il cliente. Da provare sicuramente.

Recensito 27 dicembre 2011

Nella triste panoramica di Sauze d'Oulx ho trovato questo buon ristorante nel paese vecchio. E' un Ristorante Pizzeria con un menu' non ampio ma di buon livello piemontese e non. La carta dei vini è discreta e il servizio molto efficente e cortese. Ovviamentie si parla inglese in quanto la Signora è inglese mentre il marito cuoco è italiano. L'ambiente è tipico montanaro e il prezzo è medio alto , ma in montagna è così.

Recensito 21 dicembre 2011

Fantastico, la londinese Jill ci ha accolto e introdotto ai piatti cucinati dal marito Raffaele, antipasti ricercati, primi succulenti e secondi nella tradizione piemontese. Il tutto accompagnato da una carta dei vini eccellente. Da andarci e ritornarci, io tornerei a sciare sulla Vialattea solo per poter cenare a L'Ortiché! Ve lo consiglio

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Ortiche hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci L'Ortiche? Condividi la tua esperienza!