Tripadvisor
Sauze d'Oulx
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Sempre una piacevole conferma”
Recensione di Sel Pizza e Ciccia

Sel Pizza e Ciccia
Al n.48 in classifica su 55 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo clienti ormai da anni e ci torniamo sempre volentieri quando vogliamo goderci un'ottima pizza in un bel contesto di cordialita'. Bravo il nuovo pizzaiolo. Simpatici e sempre disponibili i proprietari ed i ragazzi in sala. Consiglio la pizza "mamma 'ro Carmine".

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti da Torino, una delle pizzerie migliori della zona, pizza eccellente, personale qualificato e che ti mette a tuo agio. Sicuramente da ritornarci.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 11 dicembre 2019

Posto per 4 persone ed apparecchiano a tre....chi non mangia?
ordiniamo la pizza per la piccola e poi....un tagliere da condividere e due antipasti. la pizza arriva in tempi normali, la bambina mangia e gioca, si alza per giocare a biliardino, a malapena abbiamo l'acqua. Chiediamo un secondo tovagliolo ed arriva quasi a pizza terminata. Beh!!! nel frattempo gli antipasti???? Non sono arrivati. Beviamo vino buono con croste di pizza e pane (poco). Arriva il tagliere da condividere...Decidiamo di annullare le portate principali, sono ormai quasi le 21.30 e dobbiamo mangiare gli antipasti....
Arrivano gli antipasti dopo ancora 25 minuti. Andiamo a pagare con fame e musi lunghi e i chiedono com'è andata. Beh! non abbiamo mangiato, il dessert (spacciato per Sacher) era una torta al cioccolato a strati di marmellata banalissima, i piatti sono arrivati dopo un'ora (e non erano nemmeno cattivi in realtà), ci hanno addebitato anche i tre primi perché tra loro non comunicano....Com'è andata? Male dai, diciamolo.

Data della visita: dicembre 2019
StefanoS3233, Responsabile relazioni con la clientela alle Sel Pizza e Ciccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2019

Ci dispiace molto per i tempi di attesa. Tutto lo staff vi aspetta la prossima occasione per un servizio migliore ....
Buona giornata!

Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Premetto che non conoscevo questa pizzeria e mi ci sono trovato grazie ad un coupon acquistato on-Line.
Siamo stati trattati con gentilezza e simpatia, quindi “brava” alla ragazza che si occupava del nostro tavolo!

Antipasto fresco e buono, pizza altrettanto: croccante e morbida allo stesso tempo, con ingredienti di qualità.
Ritorneremo sicuramente, anche solo per prendere la pizza da asporto.

Allego qualche fotografia per farvi vedere antipasti e pizze...

Data della visita: agosto 2019
StefanoS3233, Direttore alle Sel Pizza e Ciccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2019

Grazie buone vacanze

Recensito 4 marzo 2019

Siamo stati sabato scorso in 7... pesanti critiche da parte di tutti e 7! Polenta con salsiccia di sapore indefinibile e SALATISSIMA, pizza che nemmeno in Francia non la fanno più così, entrecote troppo cotta, ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Data della visita: marzo 2019
StefanoS3233, Direttore alle Sel Pizza e Ciccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2019

Grazie... Per il consiglio dato a papabili nuovi clienti e per la vs. cultura gastronomica “internazionale” alla quale nessuno si permette di controbattere .....

Gli utenti che hanno visto Sel Pizza e Ciccia hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Sel Pizza e Ciccia? Condividi la tua esperienza!