“Veloce e buono”

Bar Ristorante Sport Cafè
Al n.28 in classifica su 54 Ristoranti a Sauze d'Oulx
Descrizione: Sport Cafè, locale storico di Sauze d'Oulx completamente rimodernato e con una nuova gestione pronta a mettersi in gioco per voi.
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pub con hamburger e cibo di qualità,
Sevizio veloce, uno dei migliori di questo genere a Sauze d’Oulx!

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cenato in 8, adulti e bambini. Pizze ok ma cucina da dimenticare. Il pollo al curry era immangiabile per quanto era piccante ed il riso che lo accompagnava era crudo. Un hamburger chiesto ben cotto è arrivato sanguinolento e la cameriera se ne è completamente disinteressata. Non mi è piaciuto affatto.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 gennaio 2019

Direi grande simpatia e qualità dei prodotti, gentili anche con i più piccoli. Buoni sia gli hamburger che la caffetteria. Gentile Stefano che ci ha saputo consigliare al meglio. ottimo posto per compagnie.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici, pizza e hamburger ottimi, locale accogliente, personale gentile e ospitale! Top

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande e accogliente in centro a Sauze, con un ottimo menu e personale e titolare simpatici e disponibili :) Un gran bel posto di ritrovo..bravo Stefano!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Sport Cafè hanno visto anche

Sauze d'Oulx, Provincia di Torino

Conosci Bar Ristorante Sport Cafè? Condividi la tua esperienza!