“Una sera d'estate”
Recensione di Armando

Armando
Al n.64 in classifica su 132 Ristoranti a Sabaudia
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale non è molto bello, ma dato che era il mese di agosto anche se avevamo prenotato abbiamo dovuto aspettare un po'x il nostro tavolo...il cibo è buono consiglio il soute di cozze..anche la pizza buona.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Coliche addominali e nausea per tutta la famiglia. Non dico altro. Dov' é il servizio igiene della ASL?

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata più volte da Armando dove si mangia bene,si mangia tanto e non manca la cordialità dei ragazzi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pesce ben cucinato, portate abbondanti e gustose, ma il servizio è pessimo: benché avessimo prenotato abbiamo atteso mezz’ora il tavolo e un’ora e mezza per iniziare a cenare. Tavoli e sedie di plastica sul marciapiede. Menù non a norma

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, pesce fresco ... ma servizio pessimo! ... inutile prenotare ... il tuo tavolo assegnato ad altri ... atteso per mangiare 1h e 30' !

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Armando hanno visto anche

Sabaudia, Provincia di Latina
Borgo Vodice, Sabaudia

Sabaudia, Provincia di Latina
Bella Farnia, Sabaudia

Conosci Armando? Condividi la tua esperienza!