“Semplicemente perfetto..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Piccola Rugantina

Nella media - basato su 2 recensioni

emaco
“Semplicemente perfetto.. ”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso con mio marito un meraviglioso weekend in questa casa nel mese di luglio. La casa è piccolina ma molto accogliente.. c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, è ben arredata e pulitissima. I proprietari, Marco e Simona, sono molto simpatici, gentili e sempre pronti ad assecondare qualsiasi esigenza degli ospiti. Il posto poi .. è magico.. davanti al lago di Paola! Qui un aperitivo al tramonto è un'emozione da non perdere! Insomma, questo è un piccolo angolo di paradiso che consiglio a tutti! Ci rivediamo presto e grazie ancora per il magnifico soggiorno!

Susanna M
Rome, Lazio, Italy
“Inferiore alle aspettative”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il mio soggiorno non è stato piacevole a causa dell'eccessiva umidità dell'alloggio in parte seminterrato. La camera da letto ha un'altezza non regolamentare di molto inferiore ai 2,40 minimi previsti per legge e l'assenza di zanzariere ed infissi efficienti rende l'ambiente poco aereabile o facilmente invaso da insetti di ogni genere. Inoltre la cucina è scarsamente arredata: manca uno scolapiatti e i vecchi mobiletti hanno un forte odore di muffa. Unica nota positiva il bel giardino e la gentilezza dei proprietari.

Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sabaudia