“Si..si..si..”

Pasticceria Gigi
Al n.1 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Sabaudia
Cucina: Caffè
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a fare colazionestamattina...il caffè è buono...la ciambella era ottima e le signore al bancone del bar gentilissime e cordiali con un sorriso sempre pronto per il cliente.
Stasera proveremo il gelato...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abitando a Sabaudia ormai da molti anni posso dire che questa pasticceria è la migliore del paese (almeno per i miei gusti). Sicuramente se c'è un vassoio da prendere, oppure mangiare un bel gelato mi reco da loro. Personale educato e cordiale.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che uno voglia fare colazione, mangiarsi un buon dolce o un gelato, alla fine con Gigi non si sbaglia mai. Questo nome è ormai una garanzia anche fuori dalla città.
Dopo un periodo buio il locale si è risollevato alla grande e per me rimane un punto fisso. Prezzi assolutamente nella media, locale rinnovato e ben organizzato. Assolutamente consigliato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Sabaudia, è un punto fermo per i golosi soprattutto per il gelato artigianale che è il migliore in assoluto della città. I gelati di frutta sono fatti con frutta fresca. Ricordo che prima di conoscere il locale incontravo il proprietario nella stessa frutteria dove mi servivo e lo vedevo quotidianamente comprare la frutta per i gelati. Di fatto ho cercato la gelateria proprio perché mi aveva ispirato. Con gli anni è diventata anche un’ ottima pasticceria dove trovare i dolci , specie i cannoli di sfoglia ala crema, loro specialità, sempre freschi . A Pasqua e Natale colombe e panettoni artigianali eccellenti. E, per gli intolleranti o vegani, si possono prenotare dolci ad hoc. Infine due parole sulle persone, moglie , figli e nuora di Gigi, nonché i dipendenti, tutti molto cortesi e disponibilissimi. Concludo dicendo che se vengo a Sabaudia d’inverno , mi faccio la scorta di pasticcini per Roma .

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente da anni ormai, ed è tutto divinamente buono, dalla pasticceria, ai gelati per finire al bar. Ottimo

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Gigi hanno visto anche

Borgo Vodice, Sabaudia

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Pasticceria Gigi? Condividi la tua esperienza!