Il San Francesco Charming Hotel
139 USD
Hotel Casinò(Sabaudia)
102 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel Il Gabbiano(Sabaudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Ristorante
Hotel Le Palme(Sabaudia)
116 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Fratelli Mizzon(Sabaudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Coccinella(Sabaudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
82 USD
Vedi l'offerta
Villa Tempestini(Sabaudia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
B&B.it
Oasi di Kufra(Sabaudia)
505 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 5 novembre 2011

Hotel posizionato sulle sponde del lago, circondato da un curatissimo prato verde che rende incantevole l'effetto dei suoi svolazzanti tendaggi bianchi , come bianco è rigorosamente l'arredamento della camera con rifiniture sfiziose. Tutto è rilassante e Il personale è cortese e disponibile. Anche la cena è stata di qualità. Inoltre non è molto distante dal lungomare di Sabaudia presso il quale ha una convenzione con uno stabilimento balneare.
Facilmente raggiungibile anche S.Felice Circeo.

Consigliabile.

Recensito 24 settembre 2011

Ho scoperto questo albergo proprio questo primo weekend di settembre e devo dire che la scelta è stata davvero giusta. Già ero stata a Sabaudia all'Oasi di Kufra, splendido albergo sul mare, questo anno per cambiare ho voluto provare questo hotel che, nonostante rimanga più distante dal mare(300m) cmq è ben servito con una navetta che porta ad una spiaggia convenzionata,molto ben organizzata. La struttura dell'hotel è molto bella, rimane proprio sul lago, le stanze sono molto curate nei particolari e la cucina è davvero molto buona. Sono stata in vacanza con la mia bimba di quasi tre anni e la mia amica con i suoi due bimbi,3 anni e 8 mesi, e non abbiamo avuto problemi negli spostamenti,c'è appunto la navetta gratuita, ne per le pappe. Unica cosa migliorabile, se proprio vogliamo essere un pò rompiscatole, è la colazione che merita un 8 anzichè un dieci. Il parco sul lago è veramente incantevole

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2011

Punto di forza dell'albergo è sicuramente la posizione, in quanto è direttamente sul lago...

La strada per accedere all'albergo è un piccola strada sterrata non asfaltata...

Il personale si è mostrato cortese e disponibile...

La camera classic in cui ho alloggiato con mia moglie non è sicuramente all'altezza di un quattro stelle, in quanto il mobilio è vecchio ed il bagno è tipico di una struttura tre stelle...
Anche la veduta della stanza era pessima in quanto affacciavamo sul nulla, anzi, per meglio dire sul retro dell'albergo..

Anche la colazione potrebbe essere più abbondante ed offrire maggior scelta (un esempio: mancavano cornetti ripieni e torte).

Nel complesso un bel 5,5

Recensito 15 settembre 2011

La location nel complesso è 5 stelle! posizionata sul lago in una posizione incantevole non molto distante dal lungomare di sabaudia, la distanza è fattibile anche in bici o a piedi.
Il Personale è molto professionale, gentile ed educato. L'Hotel è curato in ogni dettaglio sia all'interno che all'esterno, bellissimo giardino a ridosso del lago, attrezzato e confortevole. Le stanze sono accoglienti e ben arredate e confortevoli, alcune hanno dei terrazzi attrezzati. La pulizia è continua anche dopo cena ti ripuliscono il bagno. un piccolo neo è che non puliscono benissimo, a me è capitato di trovare qualche capello a terra ma niente di sconvolgente.
La colazione è buona ma con poca scelta.
parcheggio un pò insufficiente quando la struttura è piena.
comunque la consiglio vivamente ed i prezzi corrispondono alla qualità.

Recensito 7 settembre 2011

Abbiamo passato io e la mia signora, una notte a giugno, la camera piccolina sul retro rumorosa, lo abbiamo detto alla reception la mattina, ma era troppo tardi, non hanno fatto neanche un euro di sconto, hanno detto che avevano gia' prelevato dalla carta di credito. Colazione scarsa, parco bello e pulito, acqua del lago non balneabile, un km dal mare, parcheggiare lungo mare molto caro, ed impossibile trovare parcheggi, due km sotto il sole, ottimo come relax nel verde, centro benessere molto piccolo, ma che prezzi, extra troppo cari, forse sarebbe meglio andare in agriturismo, pagando la meta'.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia