“Grande relax - grande ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Another sunset from a patio's armchair
ICP Savannah  STOL disponibile su richiesta per voli come passeggero Main villa's patio: view with horses
ICP Savannah  STOL disponibile su richiesta per voli come passeggero
Main villa's patio: view with horses
The cottage (winter season)
The cottage: spring time
Cottage's bedroom
Spring time in my delightful paradise.
The Circeo mountain and tirrenian sea in sight from my Patio.
Secret cottage's garden: absolute privacy for nature's lovers.
Other view of the private cottage's garden. Summer time.
45.000 squaremeters for a healthy walk in the Nature.
Cottage's view: external main black gate. Period: late autumn.
Minnie moving on the internal fence through the 'garden'.
The kitchen: dishwasher, fridge/freezer and oven
Area pranzo nella luminosissima cucina
Salone
Salone, vista lato camino
Cottage, vista dal giardino privato
Dettaglio camino e seconda TV
Area pranzo in cucina
Vista dalla porta-finestra sul giardino privato
Salone lato finestra sul giardino interno
Stanza TV e vista sul giardino
Panorama: le gole formate dalle colline nei dintorni
Cottage -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sabaudia, Provincia di Latina, Lazio

Inglese per primo
gerione
Livorno, Italia
“Grande relax - grande ospitalità”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il posto è incantevole, immerso nel vede, grande silenzio, panorama mozzafiato.
La sera si possono osservare bellissimi tramonti sul mare ed i voli dei rapaci che danzano nel cielo.
Il padrone di casa è sempre disponibile ed attento a soddisfare le richieste degli ospiti.
Se si ha difficoltà a trovare il posto basta chiamare il proprietario che viene incontro per facilitare il raggiungimento della struttura.
Insomma è il posto ideale per rilassarsi e ricaricarsi. I prezzi sono veramente modici,lo consiglio!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la quiete
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
3 giu 2016
Grazie della visita. Siete stati ospiti perfetti!
GianPaolo
Gaspare R
Livorno, Italia
“Soggiorno stupendo, atmosfera rilassante, ospitalità magnifica!”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Trascorso un fine settimana eccezionale vicino al mare, in una stupenda villa con panorama mozzafiato. Gestito con grande cura e professionalità, esperienza da ripetere e consigliare *****

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La bellezza del paesaggio
3 giu 2016
Grazie della visita e del commento positivo. Spero di rivedervi quanto prima. Cordialmente
GianPaolo
ViaggioCo
Firenze, Italia
“Campo al pozzo reunion”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono arrivato in un bellissimo tramonto di maggio, immersi nella natura, in un silenzio ormai raro, e di fronte a noi il Circeo e il mare. Location azzeccatissima per passare alcuni giorni tra amici. La mattina presto una splendida corsa nella campagna circostante, quindi bagno a Sabaudia aperitipo e poi rientro in questo splendido ben retiro. Cena organizzata nel patio, con prodotti tipici fantastici, e tramonto più bello ancora della Sera dell'arrivo. Quando sono arrivato a ripartire e con tutti gli amici che hanno condiviso il soggiorno, il rammarico che sia durato troppo poco. Ritornerò di sicuro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pace, la riservatezza e la cortesia. Il cibo procuratoci.
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 mag 2016
Grazie Simone. Alla prossima occasione . Gianpaolo
LucaEpi
“Una certezza anche per i motociclisti”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono ritornato al Campo al Pozzo, ma questa volta con degli amici durante un giro in moto di due giorni.
Ci siamo arrivati facendo la "Carpinetana" un divertente slalom di curve.
Il sig. Gianpaolo, BMWista di vecchia data, ci haanche consigliato delle ottime strade per continuare il giro verso i monti Simbruini.
La stanza a nostra disposizione era molto grande ed abbiamo potuto riporre tutta l'attrezzatura da moto (Borse, caschi, giacche, pantaloni, stivali) senza alcun problema.

9 mar 2016
Grazie ancora della visita colleghi su due ruote. Buona strada !
Fabioforz
“Tranquillo e riservato”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Una casetta tutta a nostra disposizione (io, mia moglie due figli e il cagnolino), cortesia e disponibilità del proprietario Gianpaolo che ha saputo consigliarci degli ottimi posti dove poter mangiare.
Sabaudia con le sue bellissime spiagge e il suo favoloso mare a 20-25 minuti d'auto; una zona della spiaggia interamente riservata a chi come noi aveva con sè un cane e gratuita compreso l'uso di sedie. ombrellone, ciotola e acqua fresca per il nostro piccolo amico.
Abbiamo visitato la bella e ben tenuta abbazia di Fossanova, peccato per il museo della Matematica del Castello di San Martino chiuso da tre anni. Bellissimo, molto interessante e curato per una visita un pò lunga (circa 4 ore ) ma ne vale veramente la pena il MUSEO di Piana delle ORME.
Vale la pena spingersi fino a SPERLONGA che è incantevole !!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 lug 2015
Grazie della visita e del gradimento espresso. Spero di rivedervi ... e/o di incontrare Vostri amici ai quali, spero, consiglierete di visitare la mia tenuta e casa-vacanze!!!
Cordialmente
Gianpaolo
LucaEpi
“Panorama mozzafiato”
Recensito il 11 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La scorsa Pasquetta abbiamo trascorso 2 giorni stupendi in questo luogo meraviglioso immerso nella macchia mediterranea. Cullare la nostra bambina di 4 mesi sul dondolo col panorama delle isole pontine, il suono dei campanacci delle mucche e l'odore di rosmarino in fiore é stato indimenticabile.
La casa è molto calda e accogliente. Il proprietario Gianpaolo ci ha messo a nostro agio...gentilissimo visto che ha messo a nostra disposizione tutto ciò che serviva alla nostra piccola.
Ci torneremo sicuramente! Un luogo da consigliare per chi cerca relax lontano dalla città.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 lug 2015
Grazie della visita, soprattutto alla più giovane ospite di Campo al Pozzo !
Con simpatia
Gianpaolo
WorldCros
Roma
“Relax in collina a due passi dal meraviglioso mare di Sabaudia”
Recensito il 11 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Giornate di pace in un posto meraviglioso immerso nella natura. Ci troviamo a poca distanza dal paese di Priverno, l'antica Pipernum dei Romani, con un cuore medievale molto suggestivo. Sabaudia, con le sue spiagge di sabbia dorata ed il mare pulito, la vediamo affacciandoci dalla terrazza naturale su cui ci sdraiamo a prendere il sole.
In macchina in un quarto d'ora siamo nel magico borgo dell'Abbazia di Fossanova; in mezz'ora raggiungiamo il Parco Nazionale del Circeo, Sabaudia, Terracina, San Felice, Torre Paola. Dal patio della casa principale si gode la vista sulla piana: a destra distinguiamo il leggendario profilo della maga Circe addormentata. Il Promontorio del Circeo sembra sorgere del mare, che brilla in lontananza. Quando l'aria è particolarmente tersa, si vedono chiaramente le Isole Pontine. Alle nostre spalle, addentrandoci in questo territorio bellissimo, pieno di animali che vivono in pace, incontriamo il suggestivo Castello di Sermoneta e poi l'Oasi naturale di Ninfa, con il Giardino Botanico voluto dalla famiglia Caetani. La struttura che ci ospita è molto accogliente ed attrezzata (lavatrice, lavastoviglie, barbecue).. Si possono praticare molte attività piacevoli: passeggiate nel verde, bird watching, ping pong su un tavolo professionale, giocare a freccette, rilassarsi su comodissime amache, prendere il sole sui lettini. WI-FI a disposizione.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ambiente molto accogliente, immerso nella natura
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2017
Grazie !!!