“Non ci siamo”

La Giunca
Al n.2 in classifica su 5 Vita notturna a Sabaudia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi alti non giustificati dalla qualità che risulta essere nella media. 69 euro per 2 antipasti di singola porzione di 1 sola cosa, 2 primi ( spaghetti alle vongole) e antipasti che costano come i primi, una bottiglia di satrico ed una di acqua naturale con servizio di carta, per me un Po esagerato...

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorantino per un pranzo di lavoro veloce ma non sono rimasta pienamente soddisfatta.
La location è molto caratteristica e ben curata in ogni dettaglio, ma il servizio non è assolutamente all'altezza. Siamo stati seguiti da un ragazzo molto impacciato il quale ci ha elencato tutti i piatti proposti dallo chef di corsa e a cantilena: rimaniamo incuriositi dagli antipasti e chiediamo se è possibile averne uno misto che ci permettesse di assaggiarne diversi. Il cameriere cambia colore ma alla fine ci risponde che cercherà di accontentarci, quindi ci porta tre piatti ben presentati ma insipidi, (da provare il soutè di cozze:merita) quindi scegliamo di passare ai primi che ci soddisfano sia nel gusto che nei profumi. Prendiamo inoltre una bottiglia di vino (senza carta) che ci viene servita nei bicchieri di plastica, decidiamo allora di chiederne altri in vetro e il ragazzo ci risponde che i bambini lì avrebbero rotti, ma il nostro era un pranzo di lavoro e di bambini non ce ne era neanche l'ombra quindi glielo facciamo notare e lì ci dice che non ne hanno.
Pagare una bottiglia oltre 20€ x poi berla in plastica non ci ha di certo resi felici.
Decidiamo di alzarci e il ragazzo ci chiede se può offrirci un caffè e accettiamo volentieri, soprattutto per goderci un altro minuto la splendida vista.
Arriva il momento del conto: gli antipasti nonostante avessimo chiesto degli assaggi ci sono stati addebitati x intero (14€ l'uno), a pari costo dei primi e i caffè che dovevano essere offerti erano inseriti nel conto... guardo lo scontrino, alzo gli occhi e vedo una parete piena di calici in vetro.
Consiglio maggior cura nel servizio: al momento i vostri prezzi non sono giustificabili.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Do una stella per 2 motivi. Il primo é che il tonno con i semi di sesamo era insipido. Il secondo ( il più importante) é che abbiamo ordinato una bottiglia di Satirico che non ci hanno portato perché terminato. Purtroppo questo non era vero in quanto al termine del pranzo ho notato che hanno portato una bottiglia di questo vino al tavolo a fianco al mio ( forse erano clienti abituali?). Essere preso in giro in questo modo non é carino.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto,il cibo e prezzi nella media (nulla di eclatante che invoglia a ritornare)

Assolutamente imperdonabile il calice di plastica per il vino ,cambiato poi a richiesta però la bruttissima figura è rimasta....peccato

Vedi altre recensioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

A parte il mare e il sole che trovate ovunque,la ristorazione è improvvisata e lenta. Porzioni misere, insipide e care. La spiaggia sembra Bagdad,la struttura è vecchia e obsoleta. A mai più!

Gli utenti che hanno visto La Giunca hanno visto anche

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci La Giunca? Condividi la tua esperienza!