Recensito 12 agosto 2018

Anche quest'anno la settimana a Sabaudia presso l'Agriturismo Sabaudia - Podere 1470 non poteva mancare. Tutto è rimasto come i piacevoli ricordi degli anni precedenti speravano. La dipartita, solo per limiti d'età dello chef Gianni ci ha fatto temere per gli ottimi piatti della tradizione ma alla prima cena i timori si sono dissolti! Novità 2018: il campo di calcetto per scapoli contro ammogliati ma la piscina trionfa sempre.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 5 agosto 2018

Abbiamo trascorso 6 giorni di vacanza in questo agriturismo sia per visitare i dintorni che per godere del bel mare della zona del Circeo.
I gestori sono sempre stati disponibili e gentilissimi ad ogni nostra richiesta.
L'agriturismo è piccolo e tranquillo, a misura di famiglia.
Abbiamo apprezzato la piscina e i giochi come il ping pong e il calcetto (biliardino) attraverso i quali è stato immediato fare amicizia con le altre famiglie. Anche il campo da calcio ha dato modo di organizzare una partita che ha coinvolto grandi e piccoli, da tutta Italia e non solo!
L'agriturismo offre il servizio di mezza pensione che è l'ideale perchè dà la libertà di giorno di girare e la sera di non dover pensare a cosa o dove mangiare.
A colazione c'erano sempre biscotti e dolci fatti in casa buonissimi e alla sera tanti piatti gustosi a cui non si riusciva mai a dir di no, nemmeno ai bis!
Inoltre, grazie al consiglio di Guido, abbiamo approfittato di una giornata di tempo instabile per visitare il Museo Piana delle Orme che è piaciuto a tutti.
Un sentito grazie a Guido e alla sua famiglia e a tutto lo staff.
I "veneziani" (Monica, Roberto e Francesco)

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camere più che essenziali (pulite, ricche di chicche gustose come la piccola libreria) e con l’ottima (ottimissima, esistenziale) scelta dell’assenza della tv.
Forzati della mezza pensione si è coccolati da un doppio primo, secondo e dolce con vino a volontà...
Davvero ottimo anche nel rapporto qualità prezzo che fa sopportare di essere in due con un micropatio and tavolino e UNA sola sedia (del resto se il patio è micro...) o alla grande attenzione di spazi e giochi per i bambini (ah già non li hai) o per gli atletoni (ah, campo di calcio che non usi) e spazi risicati per la convivialità (almeno non si socializza ma purtroppo Wi-Fi solo lì)
Colazione italica (siamo in provincia di Latina) abbondante e positivamente casalinga.
Fantastica, SABAUDIA e il suo mare e il suo territorio, sullo sfondo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Approdati per caso in questo agriturismo. Appena arrivati veniamo accolti dal sig Guido che gestisce la struttura assieme alla moglie. Si nota subito una atmosfera familiare, l' agriturismo e' molto curato in ogni particolare dalle camere pulite e arredate in modo semplici e accoglienti in stile campagnolo. La piscina grande e pulita, il prato con il parchetto giochi e amache; un piacevole campetto da calcio, piazzetta con biliardino, poltrone da giardino e dondolo. Non esistono televisori nelle camere, sovrana la socializzazione tanto e' vero che il proprietario organizza la cena con tutti gli ospiti assieme tassativamente alle 20 apparecchiando in un unica tavolata.(simpaticissimo il richiamo della campana). A conclusione della cena tutti si ritrovano nella piazzetta dove si fermano a fare due chiacchiere anche i due proprietari.
Il cibo e' veramente buono. Ci hanno servito due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè e liquori realizzati con maestria dal proprietario. Bevanda incluse La colazione e' rigorosamente proposta con prodotti naturali e dolci fatti in casa.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ai massimi livelli...in un contesto che rimane un'oasi di pace ove stare sia in compagnia di altri ospiti chiacchierando piacevolmente starsene semplicemente in riflessione. Da qui si possono raggiungere diverse mete d'interesse fra le quali ovviamente il mare di Sabaudia con il suo litorale infinito di spiagge libere. Tornando all'agriturismo non possiamo che lodare la pulizia, il contesto immerso nel verde, la bella piscina e l'incommensurabile valore umano dei gestori che nel tempo hanno mantenuto cortesia e disponibilità offrendo anche un trattamento di mezza pensione ricco, variegato ed intinto nella tradizione. Sono andati in pensione i mitici cuochi Gianni e Rosalba e ce ne dispiace ma il nuovo cuoco è all'altezza delle aspettative e le materie prime sono sempre di primissima qualità. Eccellente come sempre...appunto.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia