Recensito 4 luglio 2017

Struttura molto accogliente, pulita, piena di verde e con piscina.
Si mangia molto bene con una cucina varia, genuina ed abbondante, i dolci sono tutti freschi fatti in casa dalla moglie di Gianni il cuoco.
Gestori simpatici e molto attenti alle necessità del cliente.
Siamo nel parco nazionale del Circeo, quindi il posto si presta sia ad una vacanza tutta relax mare e bosco, sia ad una esplorazione dei dintorni che offrono una svariata quantità di luoghi da visitare.
Tutto questo a prezzi accessibili, e non è poco.
Siamo andati per il secondo anno di seguito a passare una settimana in compagnia di Guido ed Annamaria e come l'anno passato lasciamo un pezzo di cuore in questo luogo semplice ed incantato, ma ci portiamo dietro anche nuove amicizie, fatte con la complicità della cena serale in tavoli comuni, che ti permette di interagire con gli altri ospiti e di conoscere sempre persone speciali.
Grazie a Guido ed Annamaria ed a tutto lo staff.
Ornella e Gianfranco

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è ben organizzata con camere essenziali e ben pulite, parcheggio e una bella piscina. Il suo vero punto di forza è però l'ambiente e la cordialità di Guido e del suo staff. La cosa più simpatica è la campanella serale, che ti chiama per la cena e il mangiare tutti insieme parlando scherzando e ridendo. Dimenticavo il cuoco ....... numero 1. Unico neo ..... troppi tifosi romanisti ..........

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Siamo un gruppo di otto persone. Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per una settimana a Giugno 2017.
Camere essenziali ma molto pulite ed ordinate. Personale molto cordiale e attento e disponibile a dare suggerimenti ed indicazioni su eventuali luoghi da visitare nella zona.
Piatti tradizionali della zona, abbondanti e curati.
Bella esperienza, sicuramente da ripetere e da consigliare!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2017

Ci era stata mia figlia e me ne aveva parlato bene e me lo aveva consigliato; ho accettato il consiglio anche se con qualche perplessità vista la differenza di età. Abbiamo soggiornato due notti in sette e ci siamo trovati benissimo (anche se nel gruppo qualcuno che si lamenta c'è sempre): colazione abbondante (anche se mancava la possibilità di scegliere il salato) e soprattutto fornita con roba genuina e buona; cena abbondante ed ottimamente preparata (a conferma delle voci che girano sull'agriturismo: si mangia benissimo); location carina e curata; pulizia non criticabile con cambio asciugamani quotidiano; personale disponibile e simpatico; prezzi accessibilissimi! cosa volere di più? Il risolvere le uniche carenze rilevate: wifi e possibilità di avere la Tv in camera (magari a richiesta). per il resto molto buono al confine con eccellente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo agriturismo, molto carino e curato. Cena molto casereccia e gustosa a base di fettuccine al ragù e melanzane alla parmigiana...
La colazione ricca di dolci freschi e fatti in casa buonissimi.
Nelle stanze non c'è TV e questo .... ogni tanto ci vuole.
Unica pecca che il mare non è vicinissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia