Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura suggerita da amici. L'agriturismo non é molto ampio ci sono 11-12 camere da quanto ho capito solo 2 comunicanti il reato matrimoniali o al max per 3 posti in 2 caseggiati. Giardinetto con giochi, piscina ampia e calda, ma aimé con pochi lettini rispetto agli ospiti.
Si mangia tutti insieme e all'inizio la cosa mi spaventava un Po...invece devo dire che é il punto di forza della struttura. Altra cosa che mi fa vivamente suggerire L'agriturismo (se avete voglia di una vacanza d'altri tempi..con tante chiacchiere .niente tv o internet..solo in spazio colazione) sono le persone che ci lavorano dai proprietari alle ragazze che collaborano con loro. Per Nn parlare del cuoco e della moglie pasticcera....fantastici! (Massima disponibilità ad incontrare le esigenze alimentari di tutti) prima di andare però allenatevi a calcio balilla...si organizzano tornei!:-) l'ultimo giorno hanno anche lanciato le lanterne...i ragazzi tutti a naso in su!

Recensito 29 agosto 2016

Consiglio a tutti di passare una vacanza nell'Agriturismo Sabaudia. Troverete pulizia, simpatia da parte dei proprietari e una cucina splendida. Tutti questi ingredienti fanno si che la vostra vacanza sia indimenticabile. La piscina e' molto pulita e le camere altrettanto. Anche il vino che viene servito e' molto buono. Una nota sul mare di Sabaudia: e' bellissimo, trasparente e caldo. Procuratevi delle monete pero' perché' il parcheggio sul lungomare e' a pagamento e non sono previsti dei "gratta e sosta" da parte del comune.

Consiglio sulle camere: Vanno tutte bene
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in agriturismo ad agosto per una settimana con la mia famiglia e l'agriturismo è semplicemente incantevole,con una splendida piscina,tutti gli ambienti comprese le camere sono curati e puliti,Guido il proprietario sempre cortese e gentile,tutti i prodotti della cucina sia la colazione che la cena sono a km zero e cucinati da loro,la particolarità che non ho trovato fa nessuna parte prima è stata l'idea secondo me geniale di cenare tutti insieme in unica tavolata e tutti alle 20,un modo carino per fare conoscenza anche con le altre persone presenti. Abbastanza vicino al mare ma lontano dal caos di quest'ultimo,ci si arriva con 10 minuti di auto. Sicuramente un posto da ritornare

Recensito 21 agosto 2016

Siamo stati ospiti la settimana di ferragosto in questo ottimo agriturismo immerso nelle campagne di Sabaudia. Conduzione familiare discreta gentile e simpatica di Guido ed Annamaria, cucina sublime di Gianni e Rosalba....camere perfette e piscina top per chiudere le giornate al rientro dalla spiaggia. Cene indimenticabili a tavola tutti assieme. Spettacolo...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo quattro anni. Riconfermati tutti i pregi: bellissima piscina, camere con tutto il necessario graziose, pulizia, buona cucina. Sempre piacevoli e discreti i proprietari e lo staff. Quest'anno abbiamo poi goduto di una splendida compagnia di altre famiglie... persone divertenti ed interessanti. Andateci! Un abbraccio a Guido e Simona!