Recensito 10 settembre 2015

L'unico rammarico è stato dover partire troppo presto lasciare un posto incantevole circondato dalla massima molto tranquillità.
Guido è un perfetto anfitrione, ti fa sentire a casa, da lui abbiamo avuto ottime informazione su cosa visitare nei dintorni, come l'orto botanico di Ninfa, stupendo. La cucina di Gianni, e per i dolci la moglie, è semplicemente fantastica, gustosa e saporita ma mai pesante anche se spesso ho fatto il bis sui primi. Non ultimo la pulizia perfetta.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2015

Il posto è fantastico ed io e miei figli siamo stati benissimo...E' pulito,immerso nel verde accurato nei piu piccoli dettagli. Il signor. Guido e il suo staff ci hanno fatto sentire "a casa"...Era quello che cercavo,pochi giorni di vacanza in un posto accogliente e rilassante. Lo consiglio veramente a tutti!!... e si mangia benissimo

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 6 settembre 2015

Una piscina fantastica per grandi e piccoli, un giardino tenuto con grande cura come tutta la struttura che ci ha ospitato, una cucina fantasiosa ma tradizionale negli ingredienti, una accoglienza attenta e cordiale ma mai invadente: insomma veramente il posto ideale per una bella, piacevole vacanza!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, francesca roman... t
Recensito 30 agosto 2015

Mi guardavo intorno, mentre sorseggiavo il cappuccino della mia ultima colazione, e riflettevo che quello che avevo intorno era la Mia "casa delle vacanze", anche se solo per brevi periodi all'anno. Ogni volta che torno trovo ormai cose e persone che mi sono familiari e che amo. Ho già scritto delle recensioni su questa struttura, e nulla c'è da aggiungere in merito alla qualità del servizio e della struttura. Credo solo di avere scoperto un segreto: sicuramente nel caffè del mattino di Guido, nel guanciale usato da Gianni con onesta generosità, nell'acqua sempre limpida della piscina, aggiungono delle "sostanze" che danno dipendenza... E noi ci siamo cascati in pieno!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze e le zone comuni sono tutte a piano terre. Alcune stanze hanno solo un gradino per accedervi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Non è nostra abitudine ritornare nella stessa struttura dove abbiamo passato le vacanze in quanto ci piace cambiare. Ma qui siamo tornati volentieri perchè è un posto in cui ti senti a casa.
Non possiamo che riconfermare le nostre positive impressioni sulle persone che gestiscono questo agriturismo, Guido e Annamaria. Sono due brave persone, cordiali e gentili.
Ma il nostro applauso va al cuoco Gianni che, oltre a cucinare ottimamente è simpaticissimo, e a sua moglie Rosalba per i meravigliosi dolci che prepara sia per la colazione che per la cena.
Un grazie anche a Francesca che aiuta a servire la cena e alla sua risata contagiosa!
Grazie di cuore a tutti siamo stati benone!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia