“nella media”

Hotel Zeffiro
Classificato al n.8 di 9 hotel a Sabaudia
“nella media”
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo albergo dopo aver partecipato ad un matrimonio, la struttura non è male ma andrebbe rimodernata, il personale è stato molto gentile, pulizia non eccezionale.

Non è un albergo che sceglierei per una settimana intera di vacanza ma per un soggiorno mordi e fuggi come il nostro è accettabile considerando anche il prezzo (una notte 70 euro per una doppia con colazione)

Riassumendo ha le potenzialità per migliorare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
napoli
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel zeffiro nella prima settimana di agosto e devo dire ke sicuramente la location è molto carina ma anche molto lontana dal mare,almeno 1 km,da fare tra l'altro in una strada di campagna;quindi senza auto diventa difficile raggiungerlo a piedi.la pulizia non è il loro forte.la mia camera doveva essere matrimoniale,peccato che il letto era composto da due materassi singoli uniti.ogni stanza ha un piccolo giardino,con due sdraio e un tavolo con sedie per prendere il sole,ottima idea!colazione abbondante....meravigliosi i cornetti e le briosche.personale disponibile ma non eccelso.da provare il ristorante di fronte..cucina ottima è prezzi contenuti.se dovessi ritornare a Sabaudia nn ci ritornerei

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Venezia, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Ho prenotato un weekend all'Hotel Zeffiro, ahimè senza leggere preventivamente le recensioni. La struttura è vecchiotta e rimodernata a tratti (anche le stanze hanno pavimenti di due tipi: nuovi / vecchi); il personale è assolutamente disponibile, come pure il titolare, ma da subito ho constatato la scarsa pulizia della sala delle colazioni che è già preparata alle 15,00, per il giono dopo, nonostante il via vai dei clienti: le bianche sedie di plastica presentano impronte di ogni genere di unto datato (basterebbe un po' di sgrassatore... ). All'ingresso nella stanza da letto, non molto grande ma fornita di spazio privato esterno, ovvero un piccolo giardino erboso privo di tutto (nemmeno una sedia!), ho avuto la piacevole sorpresa di constatare che anche la vasca da bagno presentava sul fondo e sui bordi tracce di mancata pulizia profonda (ma per fortuna porto sempre in valigia un disinfettante ...) . Indecenti pure due cuscini "bianchi" da decoro posti sul letto che presentavano macchie alquanto sospette ... La persona della reception, gentile ma non sorpresa, ne prende atto e si segna il tutto su un foglietto ... Ed io provvedo di persona alla pulizia del bagno ... che nei giorni successivi non presenta alcun miglioramento sostanziale
Positiva la sostituzione giornaliera degli asciugamani e il trattamento di mezza pensione effettuato alla vicina Hosteria del Moro. La sig.ra Patrizia ci sconcerta inizialmente proponendoci un antipasto di terra o di mare e subito dopo, un primo oppure un secondo a scelta... Solo dopo l'antipasto abbiamo capito perchè! Finite le innumerevoli porzioni di abbondantissimo antipasto non ci stava più nulla ... un primo o un secondo erano assolutamente in più. Lo chel è davvero bravo prepara carne e pesce alla brace in maniera sublime!
La posizione della struttura è piuttosto lontana sia dal centro che dalla zona balneare. Occorre spostarsi sempre in macchina. La zona è molto tranquilla ma in hotel non ci sono spazi comuni per leggere o per giocare a carta o guardare la TV. Bisogna sempre chiudersi in camera ... La colazione di base non presenta affettati ma solo brioches confezionate e biscottini, marmellata e fette biscottate. i croissant "freschi ???" sono immangiabili. Da non (e ripeto non) frequentare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sabaudia

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Terni, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel Zeffiro è davvero delizioso, una struttura moderna, arredata con ottimo gusto e situata in una zona residenziale tranquilla, molto bella a poco distante dal mare. Niente da dire in quanto a location, arredamento e struttura in sè. Ma non parliamo del servizio. La pulizia non sanno nemmeno dove sta di casa (e non mi soffermo sui particolari!). Il servizio colazione è troppo lento e i prodotti sono davvero scadenti, mezz'ora prima della fine dell'orario della colazione mancavano molte cose sul buffet e non c'era un tavolo dove sedersi (alcuni occupati, tanti già liberi ma ancora da sparecchiare!). Il personale è gentile e accogliente, ma si vede che non è ben gestito quindi purtroppo a volte anche poco professionale. E' davvero un peccato che una struttura così bella sia così mal gestita, un vero peccato! Spero che in futuro possa migliorare, mi piacerebbe tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Zeffiro una sola notte - anche troppo, direi - con famiglia e parenti. Non disponendo di quadruple, mi è stata proposta una dependance da sei posti al costo di 120 euro, colazione inclusa. Sottolineo che non ho richiesto una sistemazione economica, bensì una soluzione adeguata alle mie necessità!!! Siamo arrivati all'hotel verso le 10.45 e già la prima impressione è stata negativa: la sala adibita alla colazione presentava tutti i tavoli non sparecchiati e fiocchi di polvere svolazzanti ovunque. Il peggio doveva ancora venire...la dependance! Sporca, sporca, e ancora sporca! Con orrore ho appurato il passaggio di altri umani osservando l'interno ed esterno del water, ancora schizzato, una doccia lurida con porta scorrevole incrostata, erogatore dell'acqua rotto, assenza di portasapone e portaasciugamano, quasi tutte le lampadine fulminate, muffa e umidità in tutti gli ambienti (3 camere e un bagno), totale assenza di copriprese, coperte macchiate, infissi vecchissimi e pieni di ragnatele, insomma un film dell'orrore!
L'hotel ci è sembrato affidato a giovani dipendenti e manca la supervisione di un responsabile o proprietario. L'unica nota positiva è la gentilezza del personale, che assolvo senza remore. Per il resto, colazione compresa, consiglierei un controllo dell'ufficio di igiene! E' in assoluto l'hotel peggiore che abbia mai prenotato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel, dopo una vacanza da incubo in toscana dove, tra l'altro soggiornando in un hotel a quattro stelle (a prezzi megagalattici) non abbiamo trovato la stessa accoglienza riservataci all'hotel zeffiro. cosa dire di questo hotel: splendida posizione, bellissime camere con arredi minimalisti e accuratezza dei particolari... la cosa più gradevole (ed inaspettata) è il giardino di cui è fornita ogni stanza, pulizia e gentilezza del personale hanno reso gradevole il soggiorno, la mattina lo staff ti accoglie con una splendida ed abbondante colazione a buffet.... ed inoltre in cinque minuti sei in spiaggia (con auto, bici o servendoti delle navette); cosa dire... splendida vacanza e bellissimo hotel!

Roma
Recensito il 18 febbraio 2010

L'accoglienza è ottima, l'ambiente è elegante, d'estate è piacevole prendere le biciclette in dotazione e fare escursioni sia verso il mare che al centro. Le stanze sono ampie, pulite, si dorme benissimo e d'estate si può prendere il sole nel giardino privato antistante ogni singola camera sui lettini. Di fianco all'hotel c'è il ristorante "Hosteria del Moro" dove si può mangiare in maniera divina e con ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sabaudia
Il San Francesco Charming Hotel
Hotel Maga Circe
Hotel Maga Circe
N. 2 di 7 a San Felice Circeo
Punteggio 4.0 su 5 189 recensioni

Conosci Hotel Zeffiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zeffiro

Struttura: Hotel Zeffiro
Indirizzo: Via Zeffiro 1, 04016, Sabaudia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sabaudia
Centro congressi con accesso a Internet
Classificato al n.8 di 9 hotel in Sabaudia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zeffiro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zeffiro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zeffiro Sabaudia