“Gita ”

Al n.3 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Sabaudia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bomba calda è piena di cioccolata che dire una mano santa per il fegato, consigliato a tutti ma soprattutto a famiglie per un dolce regalo ai loro cuccioli.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci capita spesso di fermarci da Dolcenotte la sera per il dopocena... Tanti gusti tra cui scegliere, molto buoni pistacchio e raffaello, e poi c'è la ragazza mora che non solo fa gli scontrini a differenza di quanto affermano altre recensioni, ma sa consigliare, essere molto amichevole e soprattutto farcisce i cornetti alla grande!!!!

Recensito 27 agosto 2018

Come si fa a resistere alle calde bombe con il doppio ripieno? Impossibile e quindi provatele. Consiglio d’amico.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera tardi 2 cornetti con nutella + 2 bombe con cioccolata 6€ naturalmente senza scontrino... è tramoggia del dosatore per i ripieni SENZA COPERCHI che se va qualche insetto o mosca viene servita con la farcitura è in più se RAMBO indossare un camice sarebbe più IGIENICO....

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Secondo noi ormai le bombe più buone della zona, grandi soffici e riempire sul momento sono una vera prelibatezza.
Buoni anche i cornetti

Gli utenti che hanno visto Dolce Notte hanno visto anche

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Dolce Notte? Condividi la tua esperienza!