“il Panino”

Al n.5 in classifica su 132 Ristoranti a Sabaudia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il Panino con P maiuscola.
Carne ottima, ottime proposte sul menù a prezzi onesti (in catene di fascia media si spende sicuramente di più).
Il mio consiglio personale: Big London.
Tutto ovviamente accompagnato da ottima birra.
Conto: 15€ p.p.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Classico pub in stile, menu ricco con pietanze a riferimenti british, servizio veloce, competente, presente e attento. Ottima “CICCIA BONA” abbiamo preso un hamburger di angus con patatine. Veramente ottimo, abbondante saporito, buone anche le patatine, fortunatamente non le classiche a fiammifero. Spesa giusta. Consigliato, anche per i più giovani!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un panino e un insalata e due birre alla spina 32€ spesi male...
E mancavano molte cose del menù praticamente scelta limitata al solo panino.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Unica pecca il posto che potrebbe essere un tantino più curato soprattutto fuori.
Scelta di birra non male, non c’è grossa rotazione ma va bene.
La scelta dei panini è ampia (forse troppo), offrono anche soluzioni al piatto e ampia scelta di fritti. Soluzione buona per spendere poco e mangiare un paninazzo con birra dopo una giornata al mare.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non avevo mai visitato questo locale, anche capitando spesso a Sabaudia! Tanti pregi...appena arrivi sono molto cordiali, portano degli stuzzichini di benvenuto free, il locale mi piace molto, hanno una bella lista di hamburger, le materie prime sono assolutamente buone, la carne è di ottima qualità! Io ho mangiato un panino molto salato, ma credo sia stato un caso perché le persone che hanno cenato con me non non sono state dello stesso avviso! Tutto buonissimo...ma le 4 stelle sono dovute al modo di presentare le birre, senza un menù, e a voce da un ragazzo non troppo esperto...per una persona che vuole accoppiare una buona birra ad un buon panino, perché fanno dei panini degni di nota che delle patatine speciali, avere un menù birre è fondamentale!
Inoltre, assolutamente competitivo per i panini, ma sulle birre i prezzi sono appena sopra la media!
Naturalmente ci ritornerò assolutamente!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto London Pub hanno visto anche

Borgo Vodice, Sabaudia

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci London Pub? Condividi la tua esperienza!