“Divina”
Recensione di Pizzeria La Posta

Pizzeria La Posta
Al n.22 in classifica su 132 Ristoranti a Sabaudia
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare una pizza fatta ad arte allora dovete assolutamente provare questo locale, staff gentile, pizza ottima, qualità dei ingredienti ecclente. Che dire? Provata una volta non si può più fare a meno. Qualità prezzo ottima. Consiglio vivamente di provare i supplì.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto semplice ma con una pizza veramente buona; tutte e due le volte che ci siamo andati sono state sopra le aspettative

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

C’è poco da dire quando si sta veramente bene.... locale semplice, alla buona. Servizio veloce. Buon vino, pasta della pizza ottima e digeribilissima, costo buonissimo. Ci hanno consigliato di andare durante la settima che c’è meno confusione, infatti prima di partire, sicuramente torneremo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperta su TripAdvisor è una buona pizzeria. In pieno centro a Sabaudia. L'atmosfera e il locale è un po' "triste" ma la pizza è molto buona e sopratutto digeribile. Per non parlare dei prezzi molto ma molto contenuti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 settembre 2018

e' un posto spartano,semplice ma la pizza a mio avviso e' buona saporita,un po' alta,prezzi alla portata di tutti,i frittini non mi hanno convinto,ma in zona secondo me e' una buona scelta per mangiare la pizza

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Posta hanno visto anche

San Felice Circeo, Provincia di Latina
Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Pizzeria La Posta? Condividi la tua esperienza!