“la prima impressione è quella giusta”
Recensione di Il Dollaro

Il Dollaro
Al n.42 in classifica su 131 Ristoranti a Sabaudia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

purtroppo non posso andare oltre la valutazione fatta. L'aspetto esteriore del locale già diceva tutto, e il resto ha confermato i miei timori...un locale stanco, senza alcuna voglia nemmeno di sembrare professionale. Tutto da rivedere.

Recensito 29 agosto 2018

Andando a visitare Sabaudia (molto carina) abbiamo cercato un buon ristorantino dove poter cenare proprio su trip adv. e abbiamo optato per il dollaro.
La location non è proprio delle più moderne, internamente c'era l'aria condizionata e si stava bene ma noi che siamo stati fuori su strada, abbiamo sofferto molto il caldo poichè ci sono dei tendoni che fanno passare poca aria.. quindi consiglio vivamente l'interno (in estate), almeno che non siete fumatori.
Eravamo 4 adulti + 1a bimba e abbiamo ordinato prima di tutto un petto di pollo per la piccola, arrivato in un baleno. Il cameriere molto cortese ci ha fatto fare un petto di pollo sottile solo arrostito senza aggiunta d'olio che abbiamo potuto noi condire.
Abbiamo preso 1a pizza (buona), personalmente ho preso 1 primo piatto di gnocchi con vongole,funghi e panna (SPETTACOLARE), 3 fritture di calamari ( nella media) 3 porzioni di patatine ( buone), 1a porzione di verdure (non ricordo quali e come fossero), 2 birre alla spina, acqua e 2 dessert (1a delizia al limone e 1a cheesecake) buoni.
Un pò di lentezza tra una portata e l'altra, ma il locale era pieno quindi più che comprensibile.
Il conto di circa 90 euro.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo che in tanti mi hanno consigliato questo ristorante, che a me non ha mai ispirato fiducia, finalmente ieri sera mi sono deciso ad andarci!
Dal menù appeso all’esterno si può osservare che cucinano di tutto: antipasti di mare, antipasti di pesce, primi di mare e di montagna, secondi di carne e di pesce e perfino la pizza; è una mia personalissima idea, confermata purtroppo anche in questa occasione, ma non ho trovato ancora locale che mi abbia smentito: chi dice di poter cucinare tutto conferma alla fine di non saper cucinare niente...e infatti...
Siamo in due, entriamo e chiediamo due bistecche alla griglia, come da menù al prezzo di 10€/l’una, e il proprietario (che ci sta servendo) mi dice che ne hanno solo una perché loro fanno cucina di pesce...a mio parere grave mancanza, però ci può stare! Al che, dopo aver sbirciato il menù prendiamo due spaghetti vongole e funghi porcini, e per secondo prendiamo la sola “bistecca” che avevano! Prendiamo un mezzo litro di vino della casa e una bottiglia di acqua...chiediamo un altro bicchiere a testa e i bicchieri che ci arrivano sono sporchi e impolverati sotto!
I primi che arrivano, abbondanti a 10€, sono chiaramente mantecati con la panna...credo sia abbastanza scandaloso mantecare le vongole con la panna! Ma ancora non siamo al peggio...perché il fondo lo tocchiamo con la “bistecca”...ed ecco che ci siamo...arriva la “bistecca” che, dalla foto, vedete benissimo da soli essere una fettina di massimo 150g venduta a 10€...economico il dollaro, vende le fettine a “soli” 67€ circa al kg!
A presto, ci rivendiamo in un’altra vita!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Sabaudia 5 giorni ed abbiamo cenato quasi sempre al Dollaro. I piatti (svariati, soprattutto di pesce) sono molto molto abbondanti, saporiti e molto conditi. Ottima veramente la pizza al metro.
Il posto è comodo, in centro, ed è facile trovare parcheggio in strada proprio avanti al locale.
Il personale gentilissimo, sia il ragazzo che ci ha servito ai tavoli che il proprietario, in prima linea a seguire i suoi clienti.
Si vede che è brava gente che ci tiene a fare bene il proprio lavoro, accontentando al meglio i clienti.
Deliziosa la zuppa di cozze, veramente qualcosa di eccezionale!
Piccante al punto giusto la pasta all'arrabbiata.
Prezzi veramente onesti, con un rapporto qualità/prezzo difficile da trovare altrove.
Grazie al Dollaro per averci deliziati!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le portate sono abbondanti... e tutto buonissimo sopratutto i festoni al dollaro e le mezze maniche allo chef... e i dolci di Rosina sono spettacolari...

Gli utenti che hanno visto Il Dollaro hanno visto anche

Pontinia, Provincia di Latina

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Il Dollaro? Condividi la tua esperienza!