“Niente di eccezionale”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Niente di eccezionale”
Recensito il 18 settembre 2011

Ristorantino piccolo a conduzione familiare. Abbiamo mangiato un'insalata di mare, servita in un piccolo piatto e io ho preso le mazzemaniche allo chef (buone), invece il mio ragazzo ha preso il risotto alla marinara che non era un granché ( 01 po' sciapo) viste le recensioni passate ci aspettavamo di meglio...la nota positiva e' che almeno abbiamo speso poco!!:-)

• Visitato a Settembre 2011

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Una piacevole scoperta!”
Recensito il 6 settembre 2011

Locale semplice e accogliente, personale affidabile, menù vario, prezzo più che onesto! Vi consiglio le ' Bavette dello Chef ', il ricco antipasto a buffet e un buon bicchiere di vino bianco!
Mi era stato consigliato già qualche anno fa...una fortuna averlo provato! Se volete mangiare bene, ve lo consiglio. Io ci sono già tornata!!!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“nella media”
Recensito il 3 settembre 2011

locale retro anni 70 ma accogliente cucina nella media sia di pesce che carne anche in inverno si sta bene atmosfera familiare e tranquilla pizza nella media e rapporto qualità/prezzo giusto.bè che dire nella zona un ristorante dove di sicuro si mangia discretamente sia in famiglia che in comitiva gentile il servizio insomma LO CONSIGLIO!

ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 315 voti utili
“Spartano ma delizia il palato”
Recensito il 30 agosto 2011

Entrando al Dollaro di Sabaudia si rimane subito colpiti dall'atmosfera delle sale, catapultati in ambienti che sembrano ancora vivere negli anni Ottanta...tavoli semplici e tutt'altro che pretenziosi, con alle pareti bandiere e stampe che riportano la mente agli Stati Uniti versione western. La sala così spartana fa nascere un po' di pregiudizio su quello che attende il cliente dal punto di vista culinario, ma quando arrivano i piatti si cambia subito idea. La specialità del Dollaro sono senza dubbio i primi piatti, serviti quasi sempre sui piatti da pizza in porzioni abbondanti e gustose. Da provare le "mezze maniche dello chef", con frutti di mare, così come il "risotto alla marinara". Per gli amanti del vino chiedere il Moscato di Terracina, col pesce è delizioso. Il locale è assolutamente informale, pieno di clienti abituali. Si capisce subito che per molti di loro è come stare in famiglia, col proprietario Sandro che viene chiamato da un tavolo all'altro per saluti e battute calcistiche.
Gestione familiare. Si sta bene, il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e il Sig. Sandro è davvero gentile e premuroso.

• Visitato a Agosto 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
“il dollaro”
Recensito il 2 agosto 2011

sballottai da un posto all'altro perché probabilmente preferiscono perdere clienti piuttosto che metterli a tavola prima entriamo in questo ristorante consigliatoci dalla pizzeria davanti (che era disposta a darci da mangiare ma io avevo voglia di pasta, quindi ci ha indirizzati lì).
Il cuoco e la proprietaria stanno mangiando ma invece di mandarci via la proprietaria si alza e ci fa accomodare prendendo le ordinazioni. Assolutamente gentilissima, si è messa subito a disposizione interrompendo al sua cena.
la sala interna ha un che di vecchio, ma i vari poster e foto autografati alle pareti fanno venire il dubbio che ci si mangi bene.
Noi ci accomodiamo fuori, dove tira una buona aria (inaspettatamente nemmeno appiccicosa di salmastro.
Arrivano poco dopo i primi: cottura eccellente e ben conditi, porzioni discrete, un gelato all'amaretto che la proprietaria ha affogato letteralmente di amaretto, una bottiglia d'acqua 21€.
Da ritornarci certamente con più tempo a disposizione, buone le materie prime, il pesce era fresco e la conferma ce l'ha data un vecchio cliente che è arrivato con tutta la famiglia al seguito.
Del servizio non c'é nulla da dire: veloce, cortese...
Bagni puliti, vecchiotti ma tenuti in ordine

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Dollaro hanno visto anche

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Il Dollaro? Condividi la tua esperienza!