Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

Massimili
“ZERO SERIETÀ!!!”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

I miei 973,00€ bloccati da domenica 8-4-18 ad oggi 13-4-18 senza avere conferma o rifiuto per una prenotazione di una casa la quale risposta sarebbe dovuta avvenire entro le 24 ore! Ma dove viviamo? Meno male che vi descrivete come azienda seria e sicura!!!.Aspetto notizie. Vergogna! Mai più con voi!!Altra nota :apprezzo il vs inglese, ma visto che nel mio caso avete a che fare con me che scrivo nella mia lingua, vi suggerisco di rispondermi in italiano. Chiedo troppo?? Grazie TripAdvaisor.... siete MITICI!!!!(MAI PIÙ!!! )

14 apr 2018
ritengo un insulto alla sua intelligenza visto che lei ha chiesto
un soggiorno dal venerdì 20 lug → domenica 19 ago 2018
2 adulti,
un mese in una struttura come la mia è assurdo che sia solo di 900 euro
era evidente ci fosse uno sbaglio
per il resto visto che non sono un albergo e che non faccio questo lavoro d ho avuto soprattuto il pc bloccato con password di accesso e varie altre cose di vita.non direi sia una tragedia che i suoi soldi siano rimasti bloccati che poi non è vero.
per cui visto che non sa neanche l'inglese ne ha nessuno in famiglia che lo conoscae questa è una piattaforma internazionale dove è scritto che affitto a settimana ed il costo a fine luglio fino a ferragosto si figuro che solo una settimana alta stagione è di 900 euro.
per cui ritengo offensivo verso se stesso che nel 2018 non sappia l'inglese ed anche la sua recensione fuori luogo.
no ha letto nulla e non so perché e sia arrivato csì basso il preventivo
ho già fatto segnalazione e come vede le era stato risposto ben due volte in maniere gentile e cortese
quindi direi che possa prendere altro oltre che lezioni di inglese.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sabaudia