Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un saluto affettuoso a Simone e Debora per la loro gentilezza e disponibilità a soddisfare le nostre esigenze e piccoli problemi . Abbiamo soggiornato in questo residence una settimana con il nostro micio e ci sentiamo di scrivere che la posizione , la comodità per arrivare alla spiaggia ,la cordialità, sono al top le casette invece necessitano più manutenzione . Buona vacanza a tutti .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Baia D, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2017

Gentilissima Silvana,

Grazie mille per le sue belle parole e i complimenti allo staff, gentile e disponibile che sicuramente è la base del nostro servizio.
Ci teniamo molto ai nostri ospiti e proviamo a migliorarci ogni giorno, siamo molto felici che Lei abbia percepito questo nostro impegno.

Cordiali Saluti

Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

" Posto meraviglioso , immerso nel verde, ricorda lo stile greco gli edifici bianchi e le finestre blu; direttamente sul lago, silenzioso e familiare adatto a coppie o famiglie, offrono una buona colazione di ricca di ogni cosa e sono molto disponibili e cordiali....inoltre è ubicato vicino al centro e vicino al mare...scoprendo un super parcheggio dove con la navetta ti portano e ti riprendono dal mare...le camere sono pulite e spaziose .. ma è la vista sul lago la vera essenza"!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Tatinurse,
La ringraziamo per aver soggiornato da noi lo scorso luglio e per aver pubblicato la sua bellissima esperienza online.
La soddisfazione e l'accoglienza dei nostri Ospiti sono la nostra priorità, con l'obbiettivo di farvi rilassare completamente immersi nella tranquillità del verde.
Tutte le nostre camere e appartamenti sono arredati individualmente seguendo il gusto della proprietà, quindi diverse tra di loro.
Grazie anche per aver menzionato che ci troviamo in una posizione di prestigio, affacciati sul lago ma vicinissimi e ben collegati al mare e al centro città.

Speriamo di rivedervi presto,
cordiali saluti

Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata portata a sorpresa dal mio compagno in questo angolo di paradiso , in quella che è stata la nostra " casetta " anche solo per un giorno , causa lavoro , ma credetemi è stata una boccata d aria fresca !! Un nido d amore completo di stendino che fa subito tanto "calore di casa ":) avevamo una stanzetta X noi che non era molto ampia ma tanto intima e romantica !! Un bagnetto e un'altra stanzetta con un letto in più che naturalmente nn è servito o meglio si , L abbiamo adibito come poggia trolley !! Insomma si qualcosa mancava come un piccolo armadio X appoggiarci i vestiti ma ci siamo adattati e siamo stati davvero benissimo !! Poi quando hai una piscina tutta X te con tanto di trampolino e sedie sdraio beh che dire ti senti un po' in una villetta immersa nel verde , vicinissimo al mare e al teatro , presso cui abbiamo gratuitamente assistito a un simpatico spettacolo di una compagnia napoletana , sempre lì vicino anche un buon ristorantino insomma collegatissimi a tutto !!! Il mattino seguente una buona colazione e purtroppo arrivederci alla prossima volta che spero sia molto presto !!! Cortesissimi i gestori ci hanno tenuto a salutarci che dire se non ... proprio un "gioiellino d oro "!!!

Data del soggiorno: agosto 2017

Gentile Lavinia
la ringrazio per il commento positivo circa il suo soggiorno presso la Baia D'Oro. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Felicissimi anche che abbia apprezzato il nostro clima accogliente e familiare.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno deludente, lo sconsiglio. Un vero peccato poiché la struttura, che affaccia sul bel lago, avrebbe ottime potenzialità, ma la gestione è carente su più fronti. La stanza "vista lago", quindi valutata superiore, é piccola, mal disposta negli spazi e fatiscente ( un solo dettaglio iniziale, la serratura non funziona), il bagno così minimo da ricordare quello di una barca (un metro per un metro e venti di spazio), non ha la doccia, ma il doccino appeso al muro di fronte al water...Colazione servita con piatti e posate di plastica e tazze spaiate. Non c'é un bar, né un distributore di bibite o snack. Il personale poco gentile ed arrogante: al mio commento sul bagno inappropriato non si é neppure scusato. Pessimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 luglio 2017

Gentile Sig.ra Caprioli,
ci spiace veder valutato così negativamente il vostro brevissimo soggiorno (circa 18 ore totali) nella nostra struttura.
In fase di prenotazione, quando avete richiesto una "camera economica" vi sono state descritte le unità ancora disponibile nel periodo richiesto. Spiegandovi che non si trattava delle nostre migliori camere avete comunque richiesto la prenotazione perché, da quanto sostenevate, siete "tipi che si adattano" -soprattutto- "per un soggiorno di una sola notte".
In nessun caso quelle camere sono valutate SUPERIOR, semplicemente in alcuni periodi applichiamo un piccolo supplemento per assicurarsi la "vista lago": supplemento che nel vostro caso non è neanche stato applicato.
Al momento del check out, quando avete riportato la segnalazione del bagno, il nostro addetto, che non è l'architetto ideatore delle camere, vi ha educatamente spiegato che tutte le unità abitative sono diverse, prendendo ad esempio proprio la camera occupata dai vostri amici, con un bagno completamente diverso.
Vi ha anche invitato a visionare altre camere ma, senza rispondere, avete preferito salire in macchina e partire.
Lavoriamo quotidianamente per migliorare la nostra struttura, per questo facciamo tesoro di tutte le segnalazioni e suggerimenti degli ospiti, che ci porteranno ad alzare i nostri standard.
Non cambieremo invece le "tazze spaiate" perché crediamo che siano un elemento caratterizzante del nostro buffet. Ci piace pensare che ogni ospite possa trovare la tazza di suo gradimento che contenga la giusta quantità di latte, tè o caffè. Non adottiamo quindi logiche da grande albergo in cui si hanno tazze uguali da 30cl per calcolare l'esatto consumo di bevande di ogni ospite.
Non rinunceremo mai a vedere le espressioni dei bambini entusiasi nel trovare la tazza di topolino, o quella di paperino, o la "tazzona blu" o l'amatissima "tazza col gatto che ride" ecc...
Al momento non abbiamo un servizio bar molto rifornito, infatti non viene mai citato, ma verrà implementato in futuro. Non adotteremo mai invece i distributori automatici perchè, saremo forse "old style", preferiamo ancora il contatto con l'ospite, preparare noi le bevande, fermarci 10 minuti e prenderci un caffè insieme, scambiare due chiacchiere, dare informazioni sui luoghi da visitare. I distributori automatici ci allontanerebbero dai nostri ospiti, non permetterebbero di conoscere affondo i bisogno e di conseguenza attuare gradualmente tutte le migliorie necessarie.

Speriamo di accogliervi nuovamente per un periodo più lungo così che possiate vivere a pieno l'anima della Baia D'Oro con un ambiente informale, accogliente e assolutamente familiare.

Cordiali saluti

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio la baia d' oro a chi vuole rilassarsi ,trascorrere una piacevole vacanza e sentirsi anche come a casa propria!! le casette molto semplici ma pulite, alcune affacciano sul meraviglioso giardino ricco di alberi ornamentali e molti fiori,altre sulla piscina e il solarium altre ancora direttamente con vista lago! completano meravigliosamente questo angolo del paradiso l'ottima colazione,la gentilezza e disponibilita' dei ragazzi che vi lavorano! Accolgono in maniera strepitosa ,gentilissimi e presenti per ogni evenienza !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 luglio 2017

Gentile signor Sasa,

Grazie, grazie e ancora grazie per aver dedicato del suo tempo per scrivere una recensione sul suo soggiorno alla Baia D'Oro.
Siamo veramente felici che si sia trovato bene, gradendo le nostre aree comuni e la cordialità del nostro staff.
Vi aspettiamo nuovamente alla Baia D'Oro nel suo prossimo soggiorno a Sabaudia

Cordiali Saluti