“Bel posto ma troppo costoso per i miei gusti” Punteggio 3 su 5

Saporetti
Al n.88 in classifica su 110 Ristoranti a Sabaudia
Fascia prezzo: 65 US$ - 91 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 191 voti utili
“Bel posto ma troppo costoso per i miei gusti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

La location e' molto bella; niente da dire direttamente sulla spiaggia e a ridosso del promontorio. Il servizio e' abbastanza buono ma se paragonato ai prezzi praticati si potrebbe forse esigere qualcosa di più. I prezzi appunto, per me sono la nota dolente di questo locale che probabilmente si approfitta di una fama e di una clientela consolidata.
A mio avviso il paragone qualità - prezzo non è adeguato; con questo non intendo dire che si mangi male ma che si paghi un 30% in più rispetto ad un locale dello stesso livello dislocato in una posizione meno ambiziosa.

• Visitato a Aprile 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“troppo rinomato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Bella location ma prezzi troppo alti. Sono stato a settembre 2011 con compagna, senza prenotazione ci stavano facendo aspettare troppo e siamo quasi tentati di andare via. Camerieri scontyrosi mentre proprietari disponibili. Il servizio lascia a desiderare e alcuni alimenti sono addirittura surgelati. Prezzo medio a testa 50-60 euro per pasto. Frequentato da bella gente con servizio pargheggio a pagamento (minimo 5 euro). Secondo me sono da evitare gli extra quali frutta, dolci, caffè e amari che fanno alzare molto il prezzo e non sono di qualitàda consigliare se si vuole fare bella figura (anche se non troppo).

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Per soli clienti abitudinari, prezzo elevatissimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Avevamo prenotato dal pomeriggio, arriviamo nessuno ci calcola perche erano tutti attenti ai vecchi danarosi, finalmente ottengo un tavolo, servizio casereccio molto discostante nn ti consigliano o illustrano i piatti, 2 antipasti 2 primi 120 euro. Ho mangiato molto bene ma prezzo esagerato ed insopportabile la differenza di trattamento.... Peccato non ci tornerei

• Punteggio 4 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“sopravvalutato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

E' un peccato aver dovuto constatare che in punto così bello, tra mare e promontorio, in un ristorante così rinomato, in realtà la qualità della cucina è scarsa (i primi conditi troppo e male ed il pesce tutt'altro che fresco) ed i prezzi veramente esagerati. Abbastanza simpatici i camerieri ma particolarmente scortese il proprietario.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Carissimo senza motivo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Sono stato dal tanto decantato Saporetti dopo diversi anni. Tavolo da tre persone. Mangiato antipasto crudo di pesce ( 4 gamberi di numero, 3 scampi e 3 fettine di carpaccio di tonno ), poi un polipo con patate ( 3 tentacoli 3 ), una tartare di tonno ( grande come un budino, 3-4 cm di diametro ), un soute di cozze ( 20 cozze contate )...in pratica è venuto fuori un piatto non troppo ricco di antipasto a testa. Poi abbiamo preso un pesce per sole due persone, una spigola, preparata alla griglia molto semplice. Una bottiglia di vino bianco da 25 euro, Conto totale per 3 persone 250 euro ( se volessimo togliere i 25 del vino avremmo un conto finale di 70 euro a testa circa !!!! ) Mi è sembrato davvero esagerato per una cena che avrei potuto fare ovunque, senza grandi pretese.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Saporetti hanno visto anche

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Saporetti? Condividi la tua esperienza!