“un elegante casale in pietra nell'agro pontino” 5 su 5 stelle
Recensione di Flora B&B

Flora B&B
Flora B&B
Classificato al n.8 di 19 B&B in Sabaudia
“un elegante casale in pietra nell'agro pontino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

è una piacevole sorpresa trovare questo splendido casale in pietra immerso nella placida pianura dell'agro pontino. l'impressione iniziale viene ampiamente confermata dalla cortesia della proprietaria e dall'eleganza e dalla raffinatezza degli ambienti. camere arredate con gusto e sobrietà, colazione nello splendido giardino e un silenzio che rende il sonno davvero sereno. consigli su ristoranti in zona in cui si mangia bene e si spende poco. Da ritornarci senza dubbio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Un simpatico coniglio ci ha accolto all' ingresso.. Stanze di campagna arredate con gusto, colazione abbondante, famiglia di proprietari al completo, difficoltà con il wi-fi, massima gentilezza... Suggeriamo ai proprietari di inserire crostate fatte in casa nella colazione ... E' gradevole il cortile esterno in cui si mangia e si può sostare

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

siamo stati ospiti per 12 giorni in un casolare vicino a Sabaudia in campagna, a pochi kilometri dalla lunghissima e poco affollata spiaggia con le bellissime dune. Il clima era familiare e l'alloggio molto curato e pulito. Ideale anche per chi ha un cane che è ben accetto. La proprietaria è sempre ben disposta a fornire indicazioni sui luoghi da visitare e ristoranti dove mangiare bene a seconda delle esigenze. il soggiorno è stato all'altezza delle aspettative.
Maria Rita e Alberto e Zoe

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

il bed come una casa...piccolo ma familiare a primo impatto ci ha dato una bella impressione...situato nelle campagne prima di Sabaudia a mezz'oretta dal Circeo...la struttura tutta in pietra con gattoni ciccioni e un coniglio bianco lasciato pascolare al di sotto delle nopstre gambe ha intenerito la nostra mini vacanza...credo che sia poco conosciuta come struttura...la colazione inclusa nel prezzo e servita in giardino entro le 10:00 ha riscontrato qualche pecca (causa mosche che assalivano il nostro mangiare)ma por il nostro spirito di adattamento e sempre alla ricerca di posti caratteristici credo che senz'altro ci ritorneremo...magari d'inverno...infatti in camera seppur l'estate non ci sia alcun climatizzatore(abbiamo preso la camera doppia con i servizi non condivisi) per l'inverno c'e' un magnifico camino in camera...
2pecche abbiamo riscontrato
1.il letto che cigola al solo movimento
2.prima di arrivare la puzza di letame che si sente nelle vicine fattorie...ma dentro al bed assolutamente non si percepisce alcun maleodore

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Personale estremamente gentile ambiente arredato con gusto, luogo molto tranquillo e rilassante e pulito... si vede che quest'anno hanno cambiato gestione perchè le camere e bagni vengono pulite giornalmente consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sabaudia
Il San Francesco Charming Hotel
Hotel Zeffiro
Hotel Zeffiro
N. 7 di 9 a Sabaudia
3.5 su 5 stelle 60 recensioni

Conosci Flora B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flora B&B

Struttura: Flora B&B
Indirizzo: Strada Acquaviva 9, 04010, Sabaudia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sabaudia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito
Classificato al n.8 di 19 B&B in Sabaudia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flora B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sabaudia b&b
b&b Flora Sabaudia