“Weekend rilassante”

Sabaudia, Provincia di Latina, Lazio

alesmik
“Weekend rilassante ”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento centrale a due passi dal mare! Comodo e confortevole, con posto auto disponibile ! Proprio accanto al supermercato.. Tutto perfetto! Torneremo! Grazie anche alla disponibilità del proprietario!

16 mag 2018
Grazie, Spero di riaverla presto come cliente
Nadia S
“Ci siamo sentiti a casa”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati al big sabaudia aimè soltanto due notti.
La casa è disposta su due livelli, ospita cinque persone, tutto nuovissimo e
l´ambiente è estremamente confortevole e climatizzato.
Viene fornita la biancheria, le stoviglie ed il Wi-Fi con possibilità di parcheggio interno inoltre la pulizia è ineccepibile!
Al nostro arrivo ci è stata data dal sig.Bianchi, davvero gentilissimo, una brochure con le navette che portano alle spiagge utilissima in quanto andare al mare in macchina risulta alquanto difficoltoso vista la scarsità di parcheggi.
Inoltre la casa è collocata in una posizione centrale e la presenza di un supermercato aperto h24 proprio sotto casa è un valore aggiunto.
Unica pecca...essere partiti troppo presto!

23 giu 2017
Felicissimi che vi siate trovati bene.
Tornate presto a Sabaudia!
F. B.
Big Sabaudia
Michele T
“Ottima soluzione abitativa per le proprie vacanze”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo usufruito dell'appartamento in questione per un fine settimana, il proprietario è una persona molto gentile, che si mette a disposizione per ogni genere di informazione si rendesse necessaria.
L'appartamento è in ottimo stato ed è dotato di tutti i confort, compreso aria condizionata, tv, wif e parcheggio interno.
Consiglio questa struttura a chi ha bisogno di spazi, infatti non è la solita casa vacanze che ha gli spazi limitati. Adatta alle famiglie, anche con bambini piccoli (come nel mio caso).

22 giu 2017
Ci fa molto piacere, sapere che vi siete trovati bene.
Speriamo di rivedervi presto, per un'altra vacanza a Sabaudia.
cordiali saluti
F.Bianchi
BIG SABAUDIA
da
140 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.